[MySkyHD] Decoder Sky HD con hard disk integrato

Nuovo problema.

Dopo l'accensione vado nel menu e non carica niente (ad esempio my Tv) allora premo OK ed esce un messaggio tipo "non riesco ad accedere al disco, staccare la presa dalla corrente e se il problema persiste contatta sky".

Staccando la spina si resetta ed effettivamente ricomincia a funzionare. Aggiungo che mi salta, ovviamente, anche le registrazioni programmate che effettua parzialmente cominciando a registrare dopo il reset.

In ogni caso il problema è che nelle ultime 3 sere me lo ha fatto ad ogni accensione.

E' successo a qualcuno?

Perché se continua così dovrò chiedere la sostituzione del decoder (BSB-CB0C01) perché se non resetto con staccare la spina non mi registra i programmi. Nel caso che procedura bisogna adottare?

Grazie.

Assolutamente si ;), io ho il Samsung da 320Gb e gli ho messo quello da 1Tb :D (purtroppo lo skyfobox che ho io ha un vano per HDD più sottili ed ho trovato solo quello, altrimenti ne avrei montato uno da 2Tb)

Ci sono in commercio hdd da 3tb in formato da 2,5"
Se verifichi che siano compatibili in quanto a dimensioni, ci metti il 3 e te ne scordi fino a quando sky non trasmetterà in 4k, li si che ci vorranno almeno 20tb...

Ci sono in commercio hdd da 3tb in formato da 2,5"
Se verifichi che siano compatibili in quanto a dimensioni, ci metti il 3 e te ne scordi fino a quando sky non trasmetterà in 4k, li si che ci vorranno almeno 20tb...

Non penso che il decoder supporti dischi maggiori di 2Tb, poi io ho preso lo stesso tipo di HDD montato all'interno;
sono i Seagate HDVideo (mi sembra che la sigla sia questa), che si spengono quando non sono in uso ed infatti il 320 del decoder l'ho montato nel PC e se non lo uso per un po' di tempo va in ibernazione e ci mette un attimo ad aprirsi quando ci clicco sopra.
Comunque già 1Tb è un altro pianeta rispetto a 320/500 Gb, ma anche se arrivassi a riempirlo, invece di cancellare serie/film, riverso su PC e poi quando voglio le rimetto nel disco del mysky e me li guardo con calma :D.

come riversi su pc?
peraltro io sapevo che quanto registrato sul'hdd si può poi vedere solo in combinato con la scheda sky. ecco perchè tutte le difficoltà per travasare da un disco all'altro il contenuto in caso di cambio di decoder, con sw appositi..

come riversi su pc?..

Con un SW comprato lo scorso anno (non chiedermi il nome perché non lo ricordo, ho cambiato PC e non l'ho più installato....E' da qualche parte in una cartella del NAS) che in versione full permette di copiare i files contenuti sull' HDD;
ovviamente non si possono editare o vedere in alcun modo se non riversandoli nuovamente nel mysky, essendo criptati.
L'unica cosa utile è che si può liberare spazio senza necessariamente cancellare serie/film/documentari e quant' altro.

Non penso che il decoder supporti dischi maggiori di 2Tb, poi io ho preso lo stesso tipo di HDD montato all'interno;
sono i Seagate HDVideo (mi sembra che la sigla sia questa), che si spengono quando non sono in uso ed infatti il 320 del decoder l'ho montato nel PC e se non lo uso per un po' di tempo va in ibernazione e ci mette un attimo ad aprirs..........[CUT]

Allora si, sarebbe da aspettare che la linea adatta sia disponibile anche da 3tb.
Beh avresti la necessità di fare il backup molto più raramente ;)

Ciao grendizer73 che modello di decoder samsung hai?
Io ho il P990v e mi piacerebbe avere qualche dritta, anche in PM, visto che vorrei cambiare hd interno.

Ciao.
Io mi trovo bene con quello credo della Samsung (non c'è scritto niente sulla scatola ma a memoria il centro Sky mi disse questa marca...)

In ogni modo è quello nero con HD da 500Gb.

Ha un buon software anche al guida è molto utile perché ti dà le "info" anche dei canali seguenti senza dover cambiare.

Unico "difetto" è l'HD un pochino rumoroso quando parte, soprattutto la notte se ce l'hai in camera da letto, basta però tenere premuto il tasto "Power" del Tlc per circa 7-8 secondi e la macchina si spenge totalmente, così puoi ovviare a tale fastidio.
Un saluto.

Per dovere di precisione, le "info" sui canali seguenti dipendono dal Software. Anche gli altri modelli lo hanno (tranne i più vecchi).
P.S.: occhio che se spegni il decoder non viene scaricato nulla sull'on demand.

Ah ok, allora lo fa anche il mio.
Avevo capito che fossero visibili i canali seguenti dalla stessa schermata, senza doversi spostare con le frecce (un po come per i programmi, a schermo si vedono sempre 1-2 programmi seguenti senza scorrere)