La barra sta nel menu immagine è una delle ultime voci "barra di scorrimento".
Visualizzazione Stampabile
La barra sta nel menu immagine è una delle ultime voci "barra di scorrimento".
Vista ora la discussione, come già dicevo, mi consigliate passare dal Pana S20 al gt60?
la differenza è realmente percepibile?
da quello che ho capito, oltre ad avere neri più profondi (che sull'S20 sono una via di mezzo tra nero e il grigio) ha anche una definizione dell'immagine migliore. è tutto vero?
Altra cosa: con l's20, ad immagine nera, si nota chiaramente dove finisce lo schermo e dove inizia la cornice:
con il Gt20 ci avviciniamo al nero perfetto? sarebbe fantastico non notare dove finisce la cornice e inizia il pannello, non so se mi spiego...
La TV è provvista di un counter delle ore di funzionamento?
Si e lo puoi consultare dal menu utente. Informazioni di sistema Stato 4, lì trovi il numero di ore del tv.
Si grazie, questa discussione l'ho vista dopo e ho preferito inserire qua la domanda viste le numerose visite e risposte.
Bene, l'unico mio cruccio è quindi la tempestività; volevo aspettare almeno quest autunno prima di acquistare ma se mi dite che sono a fine produzione mi devo sbrigare.
Ma da quanto sono in produzione ? Un anno? Più o meno?
La serie 60 è del 2013, produzione terminata a fine 2013.
In verità la produzione è iniziata a gennaio 2013 ed è terminata a marzo 2014, cmq se lo vuoi sbrigati a prenderlo, ci sono gli ultimi pezzi in giro, venduti quelli lo potrai trovare solo usato se qualcuno lo vende.
Io la serie st60 non riesco a trovarla da nessuna parte (sia gli shop online che nei negozi), se qualcuno avesse qualche dritta su dove trovarlo gliene sarei grato!
per trovare un ST c'era da muoversi un filino prima eh,sono introvabili gia' da diverso tempo nel mercato del nuovo.
Purtroppo il vecchio plasma mi si è rotto solo 10 giorni fa... ;)
azz brutta storia allora =( mi dispiace
Ragazzi dove mi consigliate di acquistarlo? Quale shoper? Risp anche in pvt se lo desiderate.
Lavorando in un cc ho chiesto in diversi punti vendita ma nessuno lo espone. Settimana prox dovrebbe farmi sapere l'ipermercato se riesce a procurarmelo a prezzo di costo ma la vedo dura. Preferirei acquistarlo in un p.v. Dove posso ritirarlo di persona anziché di averlo spedito. Considerate che abito a Bergamo e sarei disposto a spostarmi da Milano a Brescia. Fatemi sapere grazie :)
Se lo vuoi compralo dove lo trovi il prima possibile, non guardare ai 10 euro di risparmio, ne sono rimasti pochissimi e rischi di non trovarlo più.