Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da DartDVD
. In ogni caso, visto su proiettore (ma anche sul plasma) al DVD gli ca*a comunque in testa.
io lo ho visto su plasma e al dvd gli c...a in testa perchè il dvd è letterbox e in alcune sequenze è oggettivamente meglio il bd.ma per me ,se tu gli hai dato sei diciamo gli darei 5
Citazione:
p.s. poi vallo a dire a GU61 che Arancia è orrendo... da quando lesse del "6" che diedi al video sul mio blog, ha cominciato a scassarmi dicendo che, con un plasma HD ready, i Warner "non si possono guardare" e che in Full HD ci guadagnano del 50% etc. etc.
qui lo spietato sei tu...:D
-
Quoto.Se ci si aspetta un video razor si rimarra' delusi,ma il film e' quello.L'ho visto tre volte in sala,nelle riedizioni anni 80 e 90,ed e' proprio cosi',e il BR e' molto meglio del dvd.Del resto Kubrick fa le sue scelte film per film,prendere o lasciare.Ripeto per l'ennesima volta che quando uscira' il BR di Barry Lyndon ci saranno suicidi di massa.
-
Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
...Ripeto per l'ennesima volta che quando uscira' il BR di Barry Lyndon ci saranno suicidi di massa.
:eek: :D :rotfl:
Mi sa che hai ragione... ;)
Io ho comprato poco tempo fa, da Amazon, 2001, Arancia Meccanica e Shining, ma li devo ancora guardare. I DVD, comunque, non li ho (e i BD li ho presi in 3x2), quindi non credo proprio che rimpiangerò l'acquisto... :)
-
Citazione:
Quoto..
anche io in parte ho quotato.infatti se leggi bene la differenza tra la mia valutazione e quella di dart è un voto (lui 6 io 5).d'altronde anche tu equiparavi arancia meccanica a FMJ e dicevi che non era niente di trascendentale.riporto
"Luigi,su Arancia Meccanica mi ero gia' espresso,siamo sui livelli di FMJ,niente di trascendentale."
dalla pagina del 3d
http://www.avmagazine.it/forum/showt...=78319&page=23
quindi in sostanza kubrick o non kubrick siamo d'accordo che arancia meccanica assieme a FMJ e EWS sono i meno performanti come bd?poi forse ho esagerato con il termine orrendo,questo sì.infatti ho corretto il post
-
Citazione:
Originariamente scritto da luctul
quindi in sostanza kubrick o non kubrick siamo d'accordo che arancia meccanica assieme a FMJ e EWS sono i meno performanti come bd?
Ah si, su quello non ci piove. Per dire, Shining e 2001 sono proprio in un'altra galassia, ahimè... :rolleyes:
-
Citazione:
Ripeto per l'ennesima volta che quando uscira' il BR di Barry Lyndon ci saranno suicidi di massa.
non ne avranno tempo: se qualcuno si azzarderà a protestare ci penserò io a "suicidarli" immediatamente ... :grrr: :huh:
-
Mau, tranquillo che succederà esattamente come già adesso, troppi confondono il giudizio sul tipo di film con la realizzazione del BluRay dando a questo colpe/problemi che non ha... viene detto su un sacco di film verrà detto anche contro Barry Lyndon
-
Io invece non ho ancora trovato il tempo di gustarmi Il Dottor Stranamore, ma da una prima rapida panoramica non mi aspetto alcun miracolo, anche se sicuramente la differenza con il DVD c'è eccome.
Non è un caso, comunque, che insista con mie critiche sul reparto audio, sul video spesso non c'è molto da inventarsi... :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
Mau, tranquillo che succederà esattamente come già adesso, troppi confondono il giudizio sul tipo di film con la realizzazione del BluRay
io non confondo proprio niente caro pyoung...porto avanti la mia tesi (non condivisa da te e da altri) che non sempre ,per la natura intrinseca del girato,conviene,secondo me,portare in bd certi film.
per Barry Lindon ,tranquillo...nessun suicidio.probabilmente mi terrò l'ottim dvd
-
E farai male, non c'è MAI un caso in cui non convenga (ma ho come la sensazione che entrambi ci siamo già fatti questo discorso, che strano dejavu... ;) )
-
sì appunto...:D però l'importante è che tu sappia che non confondo affatto il girato con il bd (e se lo ho fatto il forum mi ha insegnato qualcosa in merito)ho solo una idea diversa su certi titoli da proporre in bd.tutto qui.e oltretutto anche io credo che il bd convenga sempre ,tranne che (per mia idea personalissima)per pochissimi titoli che credo proprio per la natura del girato possano dare moltissimo anche in dvd.se poi un titolo non ce l'ho proprio o il dvd fa schifo il problema non si pone ovviamente.ad esempio arancia meccanica a me ha deluso,ma l'upgrade comunque mi ha soddisfatto a fronte del pessimo dvd.la domandona mia è sempre quella.se arancia meccanica fosse stato ripulito e restaurato a dovere e messo sun un dvd a doppio strato con bitrate generoso secondo me era lì con il bd (o quasi).ma queste discussioni sono sottigliezze e sopratutto si riferiscono a particolari film.nella stragrande maggioranza dei casi siamo d'accordo sulla indubbia superiorità del supporto .ad esempio ho postato le mie iimpressioni sul cofano del padrino.molti lo hanno criticato per l'immagine.a me piace un sacco
-
Comunque non ce l'avevo solo con te, era un commento piu' generale. Io e te ci confrontiamo spesso perché siamo spesso quà sul forum e perché abbiamo una visione diversa su molte (non tutte) cose relative al BD, ma piu' in generale ci sono altri utenti, magari anche meno presenti di molti di noi, che di tanto in tanto sbucano fuori con la solita lamentela basata sul fatto che un film non si vede come Transformers e quindi è un Bd sicuramente sbagliato senza ombra di dubbio e lo bocciano rifiutando qualsiasi argomentazione che puo' venire a supporto di una edzione
-
Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
...con la solita lamentela basata sul fatto che un film non si vede come Transformers e quindi è un Bd sicuramente sbagliato senza ombra di dubbio e lo bocciano rifiutando qualsiasi argomentazione che puo' venire a supporto di una edzione
ecco sappi che io non sono tra quelli.:D e se mai dovessi fare un discorso così sei autorizzato a darmi del ....fai tu:D
-
Infatti ho anche letto cosa dici proprio oggi sui Bd de Il Padrino e non immagini le recensioni appena sufficienti o anche pessime che ho letto in giro proprio su quei film
-
Ogni film è storia a se, come ogni bd.;)