Visualizzazione Stampabile
-
50Hz da RGB
Ciao. Ho collegato il mio nuovo HTPC equipaggiato con 8600GTS e collegato in VGA.
Non riesco a impostare la risoluzione di 1360x768 a 50Hz (o 75).
Qulcuno sa come fare?
Invece la 1366x768 non va bene neanche a 60Hz dato che l'immagine non riempie completamente lo schermo orizzontalmente (rimangono una 20ina di cm a sx e 4 o 5 a dx). Anche in questo caso sapete che valori "avamzati" inserire per il giusto mappaggio?
Grazie, ciao.
-
Stiamo a vedere
Ciao ragazzi!! Ogni giorno se ne scopre una sul PC55, speriamo di trovare una soluzione all'overscan. Comunque secondo me i primi PC55 non erano a 100HZ e forse neanche gli ultimi, non ci sono indicazioni in merito nè sul prodotto nè sulle istruzioni e per quanto riguarda i depliant mi fido molto poco, ognuno scrive ciò che vuole, in piu i tv a 100HZ hanno sempre uno swich che permette di passare da 100 ai 50 in questo caso nessuno dei possessori del PC55 ha mai menzionato la presenza di tale funzione. Quando tra 2 settimane arriverà il mio, controllerò, spero anche abbiano sistemato i piccoli problemi di visualizzazione con un software nuovo visto che il mio non viene dal magazzino ma direttamente dall'ultima produzione LG.
a presto
-
Già... tra l'altro la questione dei 100Hz è un'altra di quelle cosucce che vorrei approfondire... 100Hz ma dove? Come si fa ad appurare se si stanno visualizzando immagini in questa modalità?
Quindi, raggruppando, noi possessori di LG50etc. abbiamo 3 problemi:
1) OVERSCAN non tollerabile :cry:
2) Mancanza di una funzione video che permetta una corretta visione di un film digitale in letterbox non anamorfico (...e ce ne sono a bizzeffe!) :mad:
3) 100Hz fantasma. :eek:
Ne verremo a capo? :confused:
-
voi siete troppo avanti:( per un "pippone" come me!
io sò ancora ai settaggi dei colori/Xd/etc.......e non ne vengo a capo
cmq X360 collegato comp.
sky coll. HDMI
và sempre bene la regola che per i primi periodi si tiene tutto un pò bassetto per far meglio rodare la tv???
il 360 lo posiziona a720 o 1080i???:confused:
grazie
-
Due domande
Ciao Ragazzi,scusate solo due domande:
-Ho fissato la TV a parete usando la staffa FLAT SYSTEM 10 di meliconi,sul retro del plasma c'erano 4 fori filettati da 6mm e 4 da 8mm,io ho avvitato le viti della staffa in questi ultimi,va bene?...lo chiedo perchè sul manuale non è menzionato niente a riguardo.
-Ho notato solo ieri che la barra inferiore del plasma,quella dove sono contenuti gli altoparlanti,sul lato sinistro a circa 5 cm dal bordo è leggermante " svergola" verso l'esterno come se fosse deformata,difetto di stampaggio delle plastiche? non è tanto,diciamo 3 o 4 mm però guardandoci bene si nota....pace.
ciao
-
Eliminate il filtro XD
Ancora una piccola modifica da attuare sul PC51/55: eliminate la funzione XD! Fate una prova e regolate poi il tutto a vs piacimento, ma senza filtro; si denota una stabilità d'immagine che, imho, prima non c'era. ll filtro lavora sui contrasti, quindi regola le immagini - secondo x secondo - in base alla luminosità della scena, rendendola però instabile, appunto, proprio nei contrasti.
Si attendono lumi per il resto... ;)
-
saluti
ciao a tutti!innanzitutto complimenti a tutto il forum per la preparazione da veri esperti del settore:)
sono in procinto di acquistare il mio primo plasma 50 pollici e dopo aver girato nei vari centri Mw, euronics ecc. e dopo aver girovagato per il forum in cerca di consigli....mi sono deciso per l'acquisto....lg 50pc55:D
non volendolo acquistare on line ho fatto un giro nei negozi della mia zona ed ho notato che il prezzo è uguale ovunque: 1599:cool:
ma questa mattina un dubbio:
mi arriva il volantino delle promozioni euronics e vedo il 50pc35 in offerta a 1274 €....faccio una ricerca sul sito lg e non trovo notizia di questo modello...poi provo con il forum ma l'unica cosa detta in questo post è che cambia solo l'estetica ma per il resto è come il pc55.
Visto che a me dell'estetica importa poco, vorrei sapere se è solo questa la differenza o ci sono anche altre cose?!?!?!??!?
grazie a tutti:)
-
magari un errore di stampa
-
@destroy
Mi pare che del PC35 si sia già parlato o in questo thread oppure in questo
http://www.avmagazine.it/forum/showt...172#post656172
Prova a navigarci un po'. Ciao.
-
100 HZ...
ciao a tutti , mi sembra strano l'attivare o disattivare i 100 HZ , infatti sul Philips a tubo catodico che ho e pagato un botta qualche anno fa' e che fa ancora la sua sporca figura il famoso 100 HZ era sempre attivo , quindi LG avra adottato' la stessa politica.....
intanto godiamoci questo stupendo LG....
ken
-
Citazione:
...quindi LG avra adottato' la stessa politica...
Sì, se non fosse che l'LG sta funzionando SOLO a 50Hz... (basta premere OK sul telecomando mentre lo si guarda per accorgersene).
Chi è riuscito a visualizzare la dicitura 100Hz finora??? Se SI' guardando cosa/come? :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Max D'Orso
Sì, se non fosse che l'LG sta funzionando SOLO a 50Hz... (basta premere OK sul telecomando mentre lo si guarda per accorgersene).
Quello è il segnale in ingresso!!!!!!!!!!!!!!
Non quello che il display visualizza!!!!!!!!!!!!
;)
Ciao
-
Confermo. Infatti guardando un BD il messaggio è "1080p 24Hz" e dato che il televisore non è in grado di visualizzare i 1080p, trattasi chiaramente del segnale d'ingresso.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Nihil
Mi pare che del PC35 si sia già parlato
ho provato ad usare la funzione cerca ma non ho trovato nulla di concreto:(
nessuno sa altro su questo 50pc35?:)
comunque io giovedi' (il giorno d'inizio della promozione) vado lo stesso a vedere magari hanno sbagliato ed è un pc55 cosi' lo prendo a volo;)
-
PC35
esiste e se cerchi su qualche sito che vende tv lo trovi. Me lo volevano dare in sostituzione del PC55 che tarda ad arrivare e mi hanno assicurato che è identico al PC55 come caratteristiche ecc l unica differenza è nell'estetica, il pc55 è tutto lucido mentre il pc35 ha una parte opaca, quindi una sciocchezza. (dicono)