De nada.
Quasi quasi gliela mando anche io la mail. Anche perché settimana prossima cominciano a prelevare..
Visualizzazione Stampabile
De nada.
Quasi quasi gliela mando anche io la mail. Anche perché settimana prossima cominciano a prelevare..
Ancora nessuna risposta alla mia mail.
Sapete dirmi se l'edizione in bluray startup La Chiesa sia valida qualitativamente parlando?
Posseggo il vecchio DVD Cecchi Gori ,vorrei acquistare il bluray della Cecchi Gori ,vado tranquillo?
Ce l'ho (quella da 59,90 e con il libretto a cura di Nocturno) e non è affatto male come qualità.
Ricordo tempo fa vidi delle comparative ed eravamo ai livelli di quella della shameless (buona anche lei)
Certo, non ti aspettare la luna, quello è la chiesa. :)
Il 21 giugno e il 3 luglio usciranno le edizioni lisce de la chiesa e de il pranzo di babette esclusive Amazon.
@Marcop76 non ho avuto modo di vedere dal vivo i BD di cui parliamo,ma ho avuto modo di visionare un annetto fa una copia 35mm di Vampires e confermo che la dominante rossastra si faceva notare parecchio.Sono d'accordo con Slask ;)
scusate l'entrata in gamba tesa,ma io ho proposto "1492:la conquista del paradiso" sulla pagina facebook della cg startup,mi farebbe piacere se chi è interessato supportasse la mia richiesta(mi piace e commenti)
Anche io ne ho proposte un po’... speriamo.
Qualcuno sa quando inizieranno a spedire i bluray di Donnie Brasco?
su FB tra l’altro hanno detto che stanno riscontrando ritardi nel saldo di diversi preordini di Vampires, quindi se l’avete acquistato assicuratevi di avere l’importo sulla carta perché stanno già prelevando, altrimenti potrebbe slittare la data delle spedizioni da Luglio a Settembre.
Se venisse utilizzato il master Twilight/Indicator,io sarei già contento:
http://www.dvdbeaver.com/film5/blu-r...es_blu-ray.htm
il Twilight/Indicator sarebbe il massimo, e io dubito molto che sia quello. A me andrebbe bene qualunque master usato nei BD comparati qui: http://caps-a-holic.com/c_list.php?c=2811 , tranne quello orribile tedesco della VCL, e a questo punto non escludo possa essere proprio quello usato dalla CG, d'altronde non avevano promesso di usare nessun master in particolare, come hanno risposto alla mia mail per Babette.