Visualizzazione Stampabile
-
Benvenuto nel club. Leggiti le ultime 3 pagine dove il tema microscatti è stato trattato e ritrattato, con alcune soluzioni che per alcuni hanno funzionato, per altri no.
-
Ok... Provo a fare come scritto da blink74... Speriamo bene.. E se ci riesco...
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Marsell
Visto che l'HD dell'eGreat lo vedi sul Mac, significa che esso è già shared sulla rete.
Sul PC perciò non dovrai far altro che fare Start, Esegui e poi digiti \"quello che metti anche nel Mac, dopo smb//"; normalmente si usano gli IP perciò solo a titolo di esempio il comando sarebbe \\192.168.1.100.
Il cosa e come penso sia chia..........[CUT]
Ho provato ma mi da un errore, dice che il comando non è valido. Ma come faccio a vederlo in rete questo dispositivo e testare a quanto va la porta ethernet, non ci sto capendo nulla! Ma poi da pc non mi serve a niente visto che utilizzo solo il mac. Bah!
-
Citazione:
pearl1963
Ok... Provo a fare come scritto da blink74... Speriamo bene.. E se ci riesco...
Fatto?
Va bene adesso?
-
Citazione:
ovimax
la procedura per installare il fimware in recovery è sempre la stessa su tutti i box andorid
avere una pen drive formatta FAT32 di 1G/2G/4G/8G
copiare "update.zip" e gli altri file nella root chiavetta USB, non vede essere in nessuna cartella, il file si deve vedere sulla directory principale della pendrive. Preferib..........[CUT]
scusa Ovimax..io possiedo A10..che firmware dovrei scaricare??
-
Citazione:
blink74
Fatto?
Va bene adesso?
ancora no...ho A10...non so che firware scaricare
-
[QUOTE=pearl1963;4820677]ancora no...ho A10...non so che firware scaricare
Andrebbe bene il penultimo??
-
Citazione:
pearl1963
scusa Ovimax..io possiedo A10..che firmware dovrei scaricare??
quello per A10 l' ultimo http://en.egreatworld.com/comunity/i...v1-2-6-6.3591/
la procedura è la stessa, ricorda sempre di usare USB 2.0 non quella blu!
http://en.egreatworld.com/comunity/i...-firmware.396/
-
Citazione:
ovimax
OK.. Grazie..
-
fatto ho installato http://en.egreatworld.com/comunity/i...v1-2-6-6.3591/, pare vada meglio..ma noto qualcosa di non perfetto....non so se bisogna fare altro, magari devo regolare alcune impostazioni video..tipo ho provato a impostare 1080ì/60hz invece di 1080p,....se sapete consigliarmi eventuali impostazioni e se a livello di fimware devo lasciare questo...thank
-
-
Citazione:
DarkKnight
Che imperfezione ti fa??
Credo sia più fluido di prima.... Però si nota ancora qualche imperfezione e a volte anche l'audio ha uno scatto... Magari devo regolare il frame... Altri settaggi... Bho..
-
Citazione:
pearl1963
Credo sia più fluido di prima.... Però si nota ancora qualche imperfezione e a volte anche l'audio ha uno scatto... Magari devo regolare il frame... Altri settaggi... Bho..
Immagino tu abbia messo l'autoframe on dalle opzioni di riproduzione.
-
Citazione:
DarkKnight
Immagino tu abbia messo l'autoframe on dalle opzioni di riproduzione.
Si messo su on..
-
Su che tv o vpr lo hai collegato? Per curiosità postami gli screen delle opzioni video e riproduzione da te settate.