Anime Factory e Yamato Video senza vergogna. Essendo passati più di 30 giorni dall'acquisto dei blu ray del Grande Mazinga, non potevo chiedere un reso così ho preso un altro box e niente, stesso problema. A leggere in rete è un problema diffuso e il disco funziona in un lettore su 10. Il mio lettore Samsung k8500 lo legge a fatica e si blocca, o salta del tutto, un paio di ep, mentre nella ps4 fa rumori strani e manco parte. Tutti gli altri dischi funzionano perfettamente quindi è ovvio che si tratta di un problema di un solo disco. A quanto pare non vogliono riconoscere il problema, ristampare come si deve il disco e mettere in commercio copie funzionanti e sostituire il disco a chi lo ha già comprato, ma la cosa bella è che manco ti rispondono. Ho scritto ad entrambe in modo educato e mi stanno ignorando senza vergogna. Ho comprato praticamente ogni loro prodotto, questo è il ringraziamento per noi clienti. Intanto ho chiesto una nuova sostituzione e non dovesse andare neppure quello - cosa abbastanza sicura - contatterò direttamente Amazon suggerendo loro di contattare Anime Factory per chiedere chiarimenti, del resto ci rimettono pure loro a vedere prodotti difettosi. Che incazzo...