Devi impostare nelle opzioni generali - prima tabella a sinistra- di serviio l'opzione "Samsung serie c/d" col menù a tendina.... Vedrai che funziona!
i file avi li legge mentre mkv mi da errore
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Devi impostare nelle opzioni generali - prima tabella a sinistra- di serviio l'opzione "Samsung serie c/d" col menù a tendina.... Vedrai che funziona!
Prova a riavviare il pc e fammi sapere ok?i file avi li legge mentre mkv mi da errore
L'opzione riconoscimento del volto non saprei potrebbe dipendere da un aggiornamento del sw di Skype ... Sul pip mi spieghi dove te lo disabilita che non mi e' chiaro? Grazie....Grazie per l'aiuto, ho effettuato il reset, ma niente da fare... non compare più il riconoscimento del volto durante l'accesso, solo tramite password, e il PIP non è attivabile (funzione non disponibile) lunedì chiamo l'assistenza telefonica...
Dentro skype tra le opzioni mi ricordo che prima c'era un opzione del volto che adesso è scomparsa...
L'opzione riconoscimento del volto non saprei potrebbe dipendere da un aggiornamento del sw di Skype ... Sul pip mi spieghi dove te lo disabilita che non mi e' chiaro? Grazie....
è chiaro che l'opzione PIP è attivabile da sorgente diversa dal digitale terrestre. Per attivrla prova a mettere una sorgente come bluray o decoder esterno e prova ad abilitarla da qui e vedrai che te la abilita.La versione di skype è la 2.0 rilevabile da skype, se vado invece nelle informazioni dettagliate (raggiungibili da smart hub, selezionando skype-strumenti-informazioni) la versione di skype è la: 2.120601
Per quanto riguarda il PIP, se mi trovo su un qualsiasi canale, e clicco su menù-sistema-PIP, è impostato su off, e se clicco mi dice: questa ..........[CUT]
Semplice, l'antenna pricipale l'attacchi "IN" mentre devi prendere un altro cavo d'antenna e collegarlo in "OUT" e poi attaccarla alla tv.
Spero di esserti stato d'aiuto.
Grazie mille!!!mi ero un pó persa in quanto l'amplificatore richiede un cavo d'antenna con connettori f.ma esistono cavi di questo tipo o mi conviene prendere degli adattatori?
A me ha cancellato 70 applicazioni!!!!!! Ora me le sta reinstallando tutte pero'@Lord
sono ancora in fase di assestamento della tv,ancora devo provare con il cavo "non ho avuto tempo" ma ho notato che lo "smart hub" si è aggiornato e non mi appare piu il canale 3D dove poter vedere le anteprime,casualità o normalità?
Ps. Buona partita :sofico:
A me ha cancellato 70 applicazioni!!!!!! Ora me le reinstallando tute pero'ma la manutenzione non potevano farla un altro giorno??? Cmq l'Italia sta facendo
uke:
Scusami, e come mai hanno cancellato tutto? Cioè un salvataggio on-line non si fà?
Ps. Erano marziani i baschi :eekk:
Allora sei un genio mio caro ang3l :ave: cmq si, non c'entra il profilo ma il frame rate bisognerà farglielo presente....@lord1975
il file l'ho modificato io, però usare serviio in questo modo non è l'ideale perche in tempo reale esegue una transcodifica
in pratica riencoda il file in un mpeg e lo manda alla tv, a me è sembrato di vedere che perde un pò di qualità rispetto al mkv mandato senza transcodifica (profilo c/d)
in un ipotetica segnalazione al supporto sa..........[CUT]
@Buongiorno ragazzi, ma a voi ieri sera la smarthub ha par caso cancellato tutte le applicazioni per poi reinstalarle?? Per tutte si intende anche quelle premium (fitness, my video etc etc e quelle nel banner in alto - la repubblica, explore3d etc etc-). Io ne avevo installate più di 70 (ben collocate nelle cartelle) e ieri me le sono trovate cance..........[CUT]
beh, fino a ieri sera l'app Euro 2012 c'era... Immagino che la toglieranno presto però....non ho notato ieri, ma di solito credo che sta cosa succeda quando riorganizzano la sezione premium; forse avranno tolto l'app di euro 2012 e rimesso delle altre.