Da sempre....
Visualizzazione Stampabile
Da sempre....
Non capisco come fate a comprare da siti poco affidabili e poco seri come questo hmv o play.com ecc. io compro solo da Amazon.it o .uk pensa te se devo stare in ansia 2 settimane o piu' con la paura che la mia copia vada persa, arrivi ammaccata ecc. no grazie, troppo sbatti per una steelbook, comprare su ebay non se ne parla, hanno prezzi assurdi !!per una steelbook non pago piu' di 20.00 che è il doppio del prezzo di un bluray Amaray su Amazon.it
ogni sera quando torno a casa ho il mio piccolo rituale davanti alla buchetta delle lettere....e ogni sera mi maledico per averla ordinata e mi dico "mai piú HMV"!
Mah... Play.com, l'ultima volta con la steel degli Intoccabili in una settimana mi ha fatto avere il pacchetto, con bd intonso :D, mentre la steel di MIB Trilogy mi è arrivato ammaccata :ncomment:. Non so più cosa pensare. Ora aspetto l'uscita di Lawless :sperem:
@gio1981. Il problema è che le steel di HMV o Play.com sono esclusività loro (per inciso alcune molto belle), e su Amazon non le trovi. Su Amazon poi ho postato poco sopra.....
gli ordini di play mi arrivano sempre in 6-7 giorni, sempre nella custodia di cartone ben imbottita (che usano da un annetto circa) e sempre intonsi (solo un ordine è andato perso, la sb di Terminator a settembre, su una ventina negli ultimi 2 anni)
Probabilmente erano ordini multipli, perchè sopra i 2 pezzi inviano con corriere. L'articolo singolo è per posta ordinaria. Prenotando le uscite man mano che vengono editate, queste vengono spedite alla spicciolata e non ti viene proposto l'invio cumulativo, quindi tracciabile.
ah ecco, infatti erano ordini multipli :D
1) allora mi saro' beccato l'1% ho provato a toglierne uno, ma tipo il 50% della colla è rimasta sulla steelbook :mad:, allora l' ho riattaccato !!!:doh: odio le custodie appiccicose, ma per togliere la colla cosa usate ??alcol ??e senza far perdere lucidità o addirittura rigare la steelbook ?? cmq piuttosto che rovinarle mi tengo i bollini :boh:
2) riguardo ai metal box ho preso viaggio in paradiso e mi è arrivata la custodia STORTA !!:mad: cioe se la poggio sul tavolo traballa, me la son fatta sostituire da Amazon.it spiegandogli che era storta e ne volevo una dritta e loro che fanno ???me ne mandano una ancora piu' storta !!!:bsod: cosi' mi son tenuto la prima e gli ho rispedito la seconda, ho lasciato la custodia sotto una pila di libri sperando che tornasse dritta ma niente !!:mad: volevo sapere capita spesso con questi metal box ???perchè se è cosi' son da evitare come la peste !! su Amazon.it ne sono usciti parecchi, poi x me son piu' belle le steelbook.
arrivata la steelbook di TDKR da hmv, condizioni perfette (anche se col disco del film a spasso :doh:) :yeah:
La finitura opaca si abbina anche alle due steel dei film precedenti, prese a suo tempo dall'amazzone canadese
quella che mi preoccupa è la sb di Black hawk down di play (senza audio ITA), spedita venerdì scorso, che ancora non è arrivata :rolleyes:
Vedi uomo di poca fede che alla fine arriva tutto!;) Non ti preoccupare per Play: 10-12 giorni mediamente arriva l'ordine, massimo 20 gg. Bye
da play mi arriva sempre in 6-7 giorni :fagiano:
e negli ultimi mesi ne sono andate perse due (una da play ed una da hmv), quindi non arriva sempre tutto :asd:
Io invece ho ordinato da HMV la steel di SpiderMan...il 27/11, e ancora non é arrivata...devo iniziare a preoccuparmi?
Non è che siano uscite solo su Amazon, è che la Eagle ha editato tutti i nuovi titoli in Metal Box, dovunque essi siano venduti.
La Metal Box è la Steelbook dei poveri, un "vorrei ma non posso" delle case soprattutto medio-piccole (vedi Eagle), che non possono permettersi di investire nelle più belle, resistenti e costose Steelbook.
Io da play.com compro da tanti anni (se non ricordo male prima si chiamava play247.com) e credo di aver acquistato oltre 250 dvd e un numero imprecisato di cd e mi sono arrivati tutti in 10/15 giorni con minimi di 8 gg e massimi di 20; in rari casi ho riscontrato danni alle custodie e, per mia esperienza, con una media simile a quella delle spedizioni di Amazon.