Qualcuno mi può dare pareri sulla fluidità delle immagini in movimento?
Visualizzazione Stampabile
Qualcuno mi può dare pareri sulla fluidità delle immagini in movimento?
ciao FirmaCitazione:
Originariamente scritto da filmarolo
sei incoreggibile..hehehehe ..:) hai fatto benissimo...visto che hai potuto vedere come me la qualita' di questo TV...che costa come uno smartphone..:)
dovrebbe essere qua
http://panasonic.jp/support/global/c.../fw/index.html
direi che sono gli stessi
sempre tramite SD..io avevo preso la chiavetta Wi fi netgear on line e va benissimo..
dimmi che foto vorresti che stasera le faccio...(importanti come dimensioni giusto?)
ciao
Ale
mi fate proprio invidia con tutti questi ST perfetti, sembra che il mio sia l'unico alonato e devo dire che per il momento neppure il nero mi soddisfa tantissimo.
Nel week end deciderò se portarlo al CC e vedere se me lo cambiano. Nel frattempo mi ci sto abituando agli aloni. Li vedo regolarmente (ultimamente van di moda le pubblicità molto bianche ed è la festa degli aloni, soprattutto la pubblicità di mail boxes è un arcobaleno), ma è un po' come quando fai un'ammaccatura sulla macchina, i primi tempi non ci dormi, poi ti abitui, la vedi ma non ci fai nemmeno caso.
Se siete andati in magazzino a ritirare i vostri ST mi sapete dire se erano in verticale o orizzontale?
Citazione:
Originariamente scritto da gix65
l'offerta è a 799 euro x il 50st30....la modalità THX è fondamentale per l'hd con BD, sky hd e ps3?? scusate ma sono un pò ignorante...in materia :D :D :D :D
Della modalità thx se ne può fare benissimo a meno, se non si è maniaci della regolazione.
E ricordiamo che il thx non è una caratteristica, ma solo una certificazione che la tv con opportune regolazioni raggiunge degli standard di visione desiderati da chi ha fatto la certificazione :D
Veramente sareste disposti a spendere 200€ in più per la modalità thx e dlna?
Io con 200€ in più mi sono preso un impianto 5.1 bluray 3d dlna :D
[--- CUT - Rileggi il punto 2.h del regolamento --]. ABAP.
secondo me una conto è se gli aloni si vedono solo con i test e allora ci può anche stare, ma ben altra cosa è se compaiono durante la normale visione: in questa circostanza secondo me non sono tollerabili, soprattutto perchè la tv non ce la regalano e noi paghiamo per avere un prodotto senza questo tipi di problemi....
Vi siete fissati? Perdete le speranze, ve lo dice un programmatore :DCitazione:
Originariamente scritto da metalx360
E poi il firmware del gt30 è lo stesso dell'st30.
Le caratteristiche vengono abilitate in base al modello, ma ovviamente non esiste nessun giochetto per ingannarlo.
Si deve prendere il firmware e lo si deve modificare, ma chi è disposto a modificarlo rischiando il brick di una tv di 700€ ? :D
Tenendo anche conto che i modelli americani ed inglesi pur avendo la stessa sigla sono tv diverse ed hanno firmware diversi, la rosa delle possibili persone che potrebbero fare una modifica al firmware si restringe.
Per che cosa poi, per il solo dlna?
ciao SayanCitazione:
Originariamente scritto da Saiyan
se li vedi nella visine normale...non puoi tenerlo....piano piano lo odierai....
un conto è vederli solo se si vanno a cercare con i vari test....un conto è vederli durante un film o anche solo pubblicita'...(confermo che ultimamente il 99% delle pubblicita' hanno sfondi chiari....hehehehe lo faranno apposta...? ci sara' la concorrenza dietro? hahahahahah ovviamente scherzo...)
il mio St è stato comprato on line....credo che lo abbiano tenuto un po' in tutte le posizioni come cicciolina......fai te che avevo scelto la consegna al piano (eur 3 addizionali..) ...e me lo ha portato a spalla un povero ragazzo da solo....4° piano....fai te...
ciao
Ale
l'impianto home theatre già ce l'ho fortunatamente...:D la domanda era riferita al fatto che se quei 200 euro giustificano o meno l'acquisto della serie gt30 sempre da 50"...tutto qua...ecco perchè ero indeciso...certo il design è migliore ma se la visione è simile beh...200 euro me li risparmio volentieri...tanto 2 occhialini 3d nn sono compresi nel prezzo in nessuno dei due tv... ;-)
non è fondamentale...come ti ha detto M2K è una certificazioneCitazione:
Originariamente scritto da caric
con la ns TRUE CINEMA sei a cavallo....
ragazzi cmq come siamo tutti ripetitivi......:)
questa TV va benissimo fatti ovviamente salvi eventuali aloni verdi o magenta..
è ovviamente anche implicito che vi deve piacere il plasma(anche se in modalita' dinamica sembra un LCD LED....per chi si volesse togliere anche questo sfizio)
la thx non è certo fondamentale...anche la true cinema è buona
la differenza con il GT30 però stà che il GT30 ha un'elettronica migliore che gli consente una resa un pelo migliore del ST30 e nelle modalità video avanzate che vi permettono di effettuare settaggi fini senza andare nei meandri del service menu
se non siete tipi che smanettano il modello ST30 và benone
Qualcuno lo ha attaccato a parete? Devo prendere una staffa e vorrei qualche dritta su qualche modello, eventualmente anche in privato.
Grazie
anche il tuo ha gli aloni?
Io non ho mai guardato un lcd con retroilluminazione sparata, anzi..la mettevo bassissima e la modalità dinamica mi fa schifo.Citazione:
Originariamente scritto da alex1974
Il mio P42st30 sono ormai convinto che di aloni non ne ha..tra l'altro modificando alcuni valori da service menù non so come ma l'allergia aliena (sfosforamento verde) che notavo prima non la noto più..ha funzionato da antistaminico alieno evidentemente.
Però resta il fatto che caricando una scala di grigi come sfondo desktop, alcune tonalità di grigio tendono al verde..questo si ripercuote certamente sulla fedeltà cromatica della tv. E questo resta per me un difetto..che dubito sia risolvibile..da me perlomeno che di parametri non ne capisco una mazza.
purtroppo anche il mio è alonato, ieri l'ho sostituito con uno che aveva lo schermo rotto,sicuramente è vecchio, ha la versione softw 1310-1000,
allego foto:
http://img16.imageshack.us/img16/9516/pi1v.jpg
http://img213.imageshack.us/img213/7715/pi2h.jpg
http://img685.imageshack.us/img685/2598/pi3i.jpg
non mi legge la chiavetta usb, ne foto ne film, ci vuole una chiavetta specifica? grazie