Samsung serie D6500

cristian77 ha detto:
La sigla è italiana è scritta anche sul sito della samsung se cerchi il tuo modello...
il venditore sinceramente mi dispiace ma non voglio responsabilità,anche se nn ci conosciamo nn mi piace avere nessun peso sulla coscienza se poi ti truffano

non riesco ad aggiornarlo...
metto l'aggiornamento su usb ovviamente scompattato e nn me lo vede...aggiungo che la penna usb funziona perfettamente e ho già fatto vedere cartoni in mkv a mia figlia.
Domanda:cosa c'è che nn và?
la penna usb funziona,l'attacco usb funziona,scompatto il file nella chiavetta precedendemente formattata in fat32 senza nessun altro tipo di file all'interno accendo il tv,vado ad aggiornamento software via usb e mi dice che non trova niente,qualcuno sa rispondermi?
Grazie in anticipo
Non c'è proprio nessuno che mi aiuta a risolvere?

cristian77 ha detto:
il venditore sinceramente mi dispiace ma non voglio responsabilità,anche se nn ci conosciamo nn mi piace avere nessun peso sulla coscienza se poi ti truffano

tranquillo no problem ;)

ma l'italianizzazione è da fare di sicuro se lo si compra on-line ??

la posso fare anche wi-fi ??

vanpepper ha detto:
...peperoncino rosso...?

Guarda...su quel sito ho comprato un panny 46gt30 ed un sammy 40d6500...la merce è arrivata, e fino ad ora (...sgrat sgrat...) non ho avuto niente da ridire!... :p

apok ha detto:
tranquillo no problem ;)

ma l'italianizzazione è da fare di sicuro se lo si compra on-line ??

la posso fare anche wi-fi ??
Non è detto devi vedere con che sigla lo acquisti,comunque l'italianizzazzione va fatta via wi fi o via cavo è indifferente l'importante è che sia il pc che il tv sono collegati allo stesso router.
Per il peperoncino anche io ho comprato diverse cose,ma non il tv,ed è arrivato sempre tutto...ma il 40d6500 lo trovi in media a 50 euro in meno

la cartella con il file scompattato,apro la cartella e trovo un altra cartella con scritto image apro questa cartella e c ci sono tutti i file di installazione

cristian77 ha detto:
la cartella con il file scompattato,apro la cartella e trovo un altra cartella con scritto image apro questa cartella e c ci sono tutti i file di installazione
Immagino che anche tu non hai idea di cosa potrebbe essere,mi sto scervellando da 2 giorni e sto provando tutte le cose possibili non so veramente piu' cosa fare

cristian77 ha detto:
la cartella con il file scompattato

è questo che non mi è molto chiaro...

devi avere una cartella denominata T-GASDEUC con all'interno una cartella image che contiene i file. Se è così, sei proprio certo che l'usb del TV non abbia qualche problema? Hai provato ad usare l'altra porta?

:cry: :cry:
Laser ha detto:
è questo che non mi è molto chiaro...

devi avere una cartella denominata T-GASDEUC con all'interno una cartella image che contiene i file. Se è così, sei proprio certo che l'usb del TV non abbia qualche problema? Hai provato ad usare l'altra porta?
è esattamente cosi,ed ho provato tutte le porte in piu' per verificare se le porte usb funzionassero le ho inserite a tv acceso e come ho gia' scritto il tv le riconosceva e mi leggeva gli mkv,quindi non penso sia un problema di funzionamento di porta in piu' ho scompattato ilfile sia su chiavetta formattata in fat 32 che in ntfs.
Ora se capitasse a te una cosa del genere non ti girerebbero i cosidetti?
C'è nessuno?Se c'è qualcuno che possa aiutarmi perchè sono fermo da 2 giorni....:cry:

Ultima modifica:
vanpepper ha detto:
scusate qualcuno di voi ha acquistato dal sito col peperoncino rosso re...on?
me lo consigliate?
aspetto un vostro consiglio prima di inviare l'acquisto.
grazie.

mi sono trovato benissimo, anche il post vendita era ottima!

cristian77 ha detto:
apro la cartella e trovo un altra cartella con scritto image apro questa cartella e c ci sono tutti i file di installazione

Mi pare di capire che la cartella con l'aggiornamento è dentro un altra cartella?
Se si prova a spostare la cartella con l'aggiornamento nella root principale della chiavetta, forse dipende da quello...

crireal ha detto:
Mi pare di capire che la cartella con l'aggiornamento è dentro un altra cartella?
Se si prova a spostare la cartella con l'aggiornamento nella root principale della chiavetta, forse dipende da quello...
ho provato anche questo e ho provato anche a tirare fuori dalla cartella image tutti i file scompattati e lasciare solo quelli senza cartelle,insomma le ho provate proprio tutte e non ho davvero idea di che cosa possa essere visto che tutto funziona alla perfezione,avevo anche pensato che bisognava mettere qualche impostazione particolare per la visione della pen drive in qualche tipo di modalità ma non ho trovato nessuna impostazione,in breve :STO IMPAZZENDOOOO

cristian77 ha detto:
ho provato anche questo e ho provato anche a tirare fuori dalla cartella image tutti i file scompattati e lasciare solo quelli senza cartelle,insomma le ho provate proprio tutte e non ho davvero idea di che cosa possa essere visto che tutto funziona alla perfezione,avevo anche pensato che bisognava mettere qualche impostazione particolare per la visione della pen drive in qualche tipo di modalità ma non ho trovato nessuna impostazione,in breve :STO IMPAZZENDOOOO
Ma non c'è proprio nessuno che ha già aggiornato al T-GASDEUC_1015 riuscendoci
e vuol descrivere i passaggi?magari sono io che sbaglio qualcosa .....o sono l'unico che vuole aggiornare....

io ho gia installato il 1015.da un pen-drive,perché dal 1013 non mi aggiornava piu da HDD esterno,cosa che ho sempre fatto precedentemente

cristian77 ha detto:
Ma non c'è proprio nessuno che ha già aggiornato al T-GASDEUC_1015 riuscendoci
Anche io ho aggiornato...di seguito i passaggi:

• Scaricato File dal sito
  • Formattato chiavetta in FAT32
  • Avviato eseguibile da desktop e scompattato su chiavetta (...sulla quale ho messo esclusivamente i file scompattati, non altre "porcherie" tipo l'eseguibile originale...)
  • Connesso chiavetta a TV
  • Aggiornato da USB
Inizialmente ho avuto qualche problema ma poi, con questa sequenza, è andato tutto liscio come l'olio!...forse hai qualche file di troppo sulla root della chiavetta.... Facci sapere com'è andata!!! ;)

E' giunta l'ora....voglio acquistare il 40d6500.

Vi chiedo gentilmente alcune delucidazioni in merito:

1. se lo acquisto online mi sapreste indicare un posticino sicuro e giusto? Magari dove inseriscono gli occhiali 3D in regalo? (Si intende tramite M.P.)
    Ho già sentito Laser che lo ringrazio, ma volevo valutare altri negozi online.
  2. potete darmi cortesemente il Link dove parte la spiegazione per l'italianizzazione? Verifico se sono in grado di farlo.

Grazie 1000