ciao
anche io ho il tuo stesso problema
tu intendi modificare aggiornamento soft ??
perche non trovo esecuzione automatica soft...
scusami ma sara distrazione....:)
ciao
Visualizzazione Stampabile
ciao
anche io ho il tuo stesso problema
tu intendi modificare aggiornamento soft ??
perche non trovo esecuzione automatica soft...
scusami ma sara distrazione....:)
ciao
Citazione:
Originariamente scritto da maurymaury
Ciao,
no non è quella la voce di menù. Quella che attiva l'MHP si trova nel menù sistema (icona con la ruota dentata) ed è testualmente "Esec. auto Serv. dati", da mettere su ON.
Quando ho effettuato la sbrandizzazione da Eu_France a EU_Italy la voce risultava già attivata, ma l'MHP non partiva. Ieri per scrupolo ho provato prima a portarla su OFF e poi a rimetterla su ON e l'MHP ha cominciato a funzionare.
Ciao, Alex
grazie per l'aiuto
ok adesso funziona sia su rai mediaset la 7 e premium
grazie ancora per le semplici istruzioni per sbrandizzare :)
ciao
ciao
qualcuno ha trovato un software che permetta di leggere l'usb dopo che è stata formattata per la tv?
se provo a inserirla mi dice "formato non conosciuto"
e volevo capire se c'era un modo per "estrarre" quello che si registra dalla tv sulla chiavetta,per poi salvarlo su pc
Buongiorno a tutti,
dopo aver comprato un tv della serie d8000 destinato al mercato francese mi sono letto con interesse tutta questa discussione. Inizialmente pensavo di "italianizzare" il mio tv soprattutto per il problema della lista canali ma ho deciso di aspettare ancora un pò (ho paura di combinare qualche guaio)
Per quanto riguarda il firmware ho il 1013, mi consigliate di aggiornare al 1015 oppure alla luce dei problemi da voi segnalati (aumento dei microscatti) è preferibile lasciare quello che ho?
nel caso decidessi per italianizzare TV, è meglio farlo prima o dopo aver aggiornato il firmware?
qualcuno di voi ha provato la CAM HD su TV non italianizzato? ho chiamato assistenza Samsung e con il mio seriale mi han detto che non garantivano il funzionamento
una curiosità: non avendo internet disponibile per qualche tempo a casa ho provato a collegare TV con iPhone (in modalità hotspot)........... funziona una meraviglia :D
@mreds
ciao
allora io ho seguito le istruzioni qua scritte....sbrandizzato tv factory reset
aggiornamento soft
sulla cam hd io avevo un tv sloveno mi pare comunque non ita...
ho comprato la cam hd e e' andata subito logicamente senza fare la sbrandizzazione non ti funziona l'mhp ...questo e' successo a me sul mio tv
penso solo che dovrebbe funzionare ma nno e' garantito se hai un amico chiedigli se te la presta ci vuole un attimo...;)
ciao
hai ragione stamani ho chiamato e la signorina mi ha detto che dal 1 luglio non era piu presente qst garanzia. Fortuna mia che il tv l'ho acquistato il 30 giugno :D adesso aspetto la chiamata del service per la sostituzioneCitazione:
Originariamente scritto da cesimaan
ok maury,
purtroppo non ho amici che possano prestarmela :(
per quanto riguarda il telecomando, sapete qualcosa del Premium Remote? avevo letto che lo davano assieme alla TV ma a me han dato quello tradizionale. Ma è in vendita?
Ciao m.reds,
per quanto riguarda l'aggiornamento a 1015, io l'ho effettuato quando la TV era ancora "francese" e non ho notato aumenti dei microscatti (ci sono quelli che c'erano prima: pochissimi per quanto mi riguarda). Dopo la sbrandizzazione ovviamente il firmware risultava sempre il 1015 e non mi ha chiesto più aggiornamenti.
Il telecomando premium non lo ho trovato neppure io in giro, mentre sto facendo un pensierino sul telecomando-tastiera QWERTY che si trova su e-bay.
http://www.samsung.de/de/Privatkunde...?atab=featuresCitazione:
Originariamente scritto da Exlab77
http://www.engadget.com/2011/01/05/s...touts-three-i/
http://www.superfi.co.uk/index.cfm/p...roduct_ID/8047
Ho appena acquistato un 46 d8000, e sfiorato i 2000€.
Precedentemente avevo un 46 f86bd, anche quello sulla stessa cifra...
Ho smanettato un po' sui comandi, ma di primo acchito, questa tv mi ha deluso non poco. Effetto clouding vistosissimo e molto fastidioso durante la visione di film dvd. Il nero è certamente un bel nero, ma questi aloni bianchi rovinano tutto quanto (presenti sia vicino alla cornice che al centro del tv!). In alcune sequenze inoltre noto degli spostamenti dell'immagine anomali, sembrano degli scatti, come se il lettore saltasse qualche frame, ma deve trattarsi di un problema della televisione e non del lettore o del dvd, mai avuti questi genere di inconvenienti precedentemente.
Ho letto qualche pagina in questo thread, e mi sembra che siano problemi irrisolvibili...
Per ora, posso dire di aver fatto una pessima scelta ad acquistare questo modello..
Se sono coni di luce si risolve svitando leggermente le viti ai 4 angoli
Se è clouding all'interno dello schermo ci vuole un po' quando è nuovo che lo schermo si "stabilizzi". Se dopo un mese c'è ancora te lo fai cambiare da Samsung dato che come immagino per 2.000€ il tuo sarà sicuramente Garanzia Italia... ;)
Ah.. ok, ti ringrazio molto. Provo a svitare le viti e ad aspettare un po'.
La garanzia purtroppo è europea da quello che ho capito, l'ho acquistato ieri sera da Euronics a 1900 + 100€ di garanzia serenissima di euronics.
Sicuro sia Europa??? Perché online un 46D8000 Italia viene 1650€ circa :eek:
E da Mediaworld la trovi a 1699 sempre Italia...
Verifica che il codice sia UE46D8000YQXZT
(contano le lettere in grassetto)
E magari che abbia il bollino GOLD sulla scatola
ma 1650 € dove? ... :eek:
Cmq il codice dietro si, è UE46D8000YQXZT, ma nella scatola non ho visto nessun bollino "gold"...