Visualizzazione Stampabile
-
IVA Paesi EU: http://it.wikipedia.org/wiki/Imposta...alore_aggiunto .
Secondo me ormai siamo riusciti ad arrivare ad un prezzo decente grazie anche agli sconti degli store, quello che ora mi irrita è il comunicato di Medusa che equivale ad una presa in giro. :rolleyes:
Da noi veniva 130 euro di listino, in Francia invece 79,99 euro. Ben il 40% circa di differenza!! Fonte: http://video.fnac.com/a3495297/Coffr...tensen-Blu-Ray .
Come si può giustificare una cosa del genere???! :confused:
-
Ragazzi,
si potrebbe filosofeggiare all'infinito sull'opportunità o meno di "rosicchiare" ancora qualche altro euro dal listino e/o dallo "street price" ma, almeno per quanto mi riguarda, trovo assolutamente giustificato il prezzo che - lasciatemi dire con un po' di presunzione - abbiamo ottenuto con tanta buona volontà.
Non dimentichiamo che 80 € per 6 blu ray e 9 dvd significa una media di 5,30 € per supporto che, vista la "sontuosità" ed il valore oggettivo dell'opera, trovo assolutamente adeguato.
Mi ero ripromesso di procedere all'acquisto al raggiungimento degli 85€: ora siamo a 79,99: io ho prenotato - e sono soddisfatto -.:cincin:
Grazie a tutti quelli che hanno contribuito!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Mad_Max_1968
Ragazzi,
Non dimentichiamo che 80 € per 6 blu ray e 9 dvd significa una media di 5,30 € per supporto che, vista la "sontuosità" ed il valore oggettivo dell'opera, trovo assolutamente adeguato.
Tutta la nostra protesta deriva dal confronto con i prezzi praticati negli altri Paesi, ti risulta che l'edizione all'estero sia meno "sontuosa"?:D
-
Occhio i quote integrali sono vietati. ;)
-
Speriamo che l'orso Amazon si svegli dal letargo in cui è caduto e proponga un prezzo allettante (70/75 euro?): al momento siamo sempre a 104,00 euro e non si riesce a capirne il motivo visto che ora c'è stato il comunicato ufficiale di Medusa sulla riduzione del prezzo a listino.
-
104 euro ?? ma se online lo si trova gia sugli 80 euro ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Terminator64
ti risulta che l'edizione all'estero sia meno "sontuosa"?:D
infatti lui si riferiva l prezzo "umano" ora applicato ;)
p.s.
edita il tuo post eliminando il quote: il quote integrale è vietato dal reoglamento, ed a maggior ragione se rispondi ad un post immediatamente precedente al tuo ;)
-
Amazon.it, se ci sei batti un colpo!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Mad_Max_1968
Non dimentichiamo che 80 € per 6 blu ray e 9 dvd
Tieni presente che si sono tirati la zappa sui piedi da soli, perchè i 9 DVD li potevano fare benissimo in 3 Blu Ray riducendo i costi. Quindi che non vengano a raccontare scuse che hanno avuto costi molto alti perchè la possibilità di averne meno l'avevano. :)
-
Secondo me 3 blu-ray costano più di 9 DVD...
-
Sono comunque discorsi che valgono per tutti e da imputare a Warner piuttosto che a Medusa.
-
Spero che amazon.it abbassa il prezzo, se ordino da un altra parte :)
Comunque fra poco più di una settimana potremo vedere il master della compagnia del anello versione integrale su sky, sperando che la versione BD sia uguale o addirittura migliore
-
che la visione BD sarà migliore di quella che vedremo su sky, direi che non c'è nessuno che ne dubita :asd:
-
... non accetto scuse! tutto quello che è distribuito da loro ed è presente anche all'estero costa il doppio ... vi dice nulla Planet Heart o tutti i documentari della DigitalVideo?!?! Sono distribuiti da Medusa e quantro costano qui ed oltr'alpe? (Anche Life e tanti altri) :mad:
gian
-
In Svizzera uscirà a 90fr ;)
Circa 65-70 euro