calcio perfetto su sky hd..anzi eccezionale, in sd digitale terrestre buono.Citazione:
Originariamente scritto da matrix2
nessuna scia
Visualizzazione Stampabile
calcio perfetto su sky hd..anzi eccezionale, in sd digitale terrestre buono.Citazione:
Originariamente scritto da matrix2
nessuna scia
aspetta un momento
io NON pretendo di vedere l'sd uguale all'hd ci mancherebbe
riformulo la domanda
una partita di pallone per 90 minuti in SD (digitale terreste tipo sport italia o premium calcio) ha una qualità paragonabile ad un crt? o comunque vicino?
nello specifico
-ci sono aloni ?
-scie?
-sgrana sui movimenti?
-pixelloni attorno ai giocatori?
-oggetti sfocati?
per come lo vedo io anche superiore al crt... pare quasi hd... non vedo granelli, non vedo sfumature, è tutto perfetto anche con il pnm attivato. In questo caso però se il segnale non è buono possono crearsi delle scie, ma niente di scandaloso, e come ho già detto in precedenza, saranno quelle 4-5 volte in una partita. RIPETO se il segnale non è buono, a me lo fa nel caso in cui tiri forte vento all'esterno. Generalmente è tutto liscio e pulito
è ovvio che con un tv di questo tipo e livello è da pazzi non dotarsi di hd/br.
nel senso se non pensi di dotarti di queste entrate allora secondo me prenditi un altro tv .
in ogni caso con sorgenti dtt di buon livello/segnale la qualità di visione è molto buona. come dicevo ci sono alcune trasmissioni o filmati che si vedono un po sgranati. capita ad esempio spesso con i contributi filmati durante i tg. immagine in studio molto buona, contributo filmato qualità non buona.
fra i possessori invece nessuno ha problemi di retroilluminazione come da me descritti qualche post precedente? grazie
io nessun problema di retroilluminazione e nessuno dei casi da te descritti riscontrati. almeno al mio occhio.
io la tengo su alimentazione otttimale
da ieri sono finalmente possessore di un 40"; mi sono appena riletto tutte le pagine di questo 3D e ora mi accingerò a fare un pò di prove.
Una domanda per iniziare: ma il manuale istruzioni è solo OSD (no carta)?
ciao
Mi sa che sono uno dei pochi che non l'ha ancora ricevuto, nonostante lo abbia ordinato a Novembre; qualcuno di voi per caso l'ha acquistato tramite il famoso negozio on-line che inizia per Mon... ?
Ciao doublem70,
io ho ordinato online il 52" a fine dicembre da Mon...ed ancora sono in attesa!:(
L'ultima volta che li ho contattati mi hanno dato l'8 febbraio come arrivo previsto!
Vedremo domani.:rolleyes: .ma ci spero poco!Ho visto che qualcuno ha ricevuto proprio il 52" in questi giorni...ho chiesto da dove, ma non ho avuto risposta dagli utenti!
se non sbaglio pero' al ces erano ancora tutti occhialuti....Citazione:
Originariamente scritto da Rapsody
nessun problema di retroilluminazione.Citazione:
Originariamente scritto da andy_z
Al prossimo vedrai... ;)Citazione:
Originariamente scritto da piperprinx
Spero solo che Philips non arrivi troppo in ritardo... Ed è strano per un'azienda che già due anni fa presentò il primo prototipo di TV FULL3D, cioé senza occhialini... oops forse questo non dovevo dirlo... maledetto ip: ora quelli di Samsung&Sony mi vengono a legnare! :D
Per sicurezza :ops:
Ciao.
Ciao a tutti.
Ho cercato nella discussione ma non ho trovato i setting per Sky. Probabilmente la mia cecità è dovuta allo sport manuale adolescenziale o forse no.....
Per cortesia se non sono mai stati postati qualcuno mi può suggerire dei settings per SKY ? Per il digitale terrester ho usato quelli di rapsody e sono una bomba...
Grazie
:rotfl: :DCitazione:
Originariamente scritto da olosi
Cmq non li trovi perché non ci sono! :D
Non avendo Sky, non ho potuto calibrare il TV con questo tipo di sorgente. :(
ecco qui fresca fresca di giornata la risposta alla mia richiesta di disponibilità del modello 9704 in uno shop molto famoso del web...
"Gentile signore,
tali prodotti vengono presi solo su prenotazione.
In particolare i Philips della serie 9704 sono stati ritirati dal mercato dalla stessa casa produttrice in quanto gli schermi sono risultati difettosi pertanto, stanno rielaborando un nuovo schermo.
La Philips rimetterà in distribuzione il televisore da aprile 2010.
Cordiali saluti
Reparto vendite"
Che sia vero o no, certo che questa scarsa distribuzione di sicuro non da ragione a Philips che nega ogni difetto al prodotto...a buon intenditore..
a buon intenditore io me lo godo... voi aspettate o compratene un altro =)