Stiamo parlando dello stesso switch? il mio è un 5X2
Stefano
Visualizzazione Stampabile
Stiamo parlando dello stesso switch? il mio è un 5X2
Stefano
vi fate bannare se continuate con questi OT su una discussione ufficiale....:eek: :eek:
Ho postato questa notizia sul thread del 51, inerente anche al 71
http://www.avmagazine.it/forum/showt...81#post1891181
Il numero di serie del mio giocatore ELLEX71 :-) comincia con la lettera "I" :) ed e' made in Japan
quindi dovrei averla sfangata?
sulla targhetta del seriale c'e' anche la data di costruzione :eek: azz che serieta' la Pioneer,
... e riporta "costruito a Gen 2009", fresco fresco come il pane :D
C'e' nessuno che ha provato questo giocatore con "scarpini" Component ?? :D
Io per motivi logistici pratici non posso collegarlo, mi manca anche il cavo adeguato.
Magari si scoprono belle sorprese :) chi prova?
ciauz
sto' notando che il lettore e' un po' schizzinoso con i CD-RW ed anche i DVD-RW :cool: non e' la prima volta che masterizzo questo tipo di dischi e dandoglieli in pasto non li riesce proprio a caricare, lo stesso disco caricato sul DVD-recorder invece viene letto senza indugio, quindi il problema risiede nel LX71.
Ora e' da appurare se e' un problema di "marca" del supporto, del "colore" dello strato, oppure sono proprio i riscrivibili che non digerisce bene.
Certo se non digerisce bene i CD RW, figuriamoci i BD-R/E :cool:
A memoria ricordo che anticamente Pioneer era sostenitrice del sistema +R e che fino a poco tempo fa' non supportava proprio -R su parecchie macchine, spero che non sia questa la ragione , sulle istruzioni il -R e -RW c'e' scritto che viene supportato da questo giocatore :p, poi pero' bisogna vedere se le meccaniche sono piu "propense" ad un formato piuttosto che l'altro.
PS: questi problemi una volta erano di Denon, ora pure pioneer fa la schizzinosa??
PSS: anche certi dischi AVCHD che prima il sony500 mi leggeva alla grande, ora NON VENGONO PIU LETTI DA questo LX71 :mad: ora mi tocchera' tirare fuori i dati con ISOBUSTER e "rifare" i dischi che balls...
mi sa' che attendo un nuovo FW, a volte sblocca certe "letture" che prima erano incompatibili.
A me non ha mai dato problemi sui dvd-r o dvd+r o sui cd-r.
Non posso esprimermi sugli RW in quanto non li uso per niente.
Ciao
Non sono ancora riuscito a provare tutti i miei BD (c'ho il piccoletto che ogni volta che mi siedo sul divano per provarli vuole vedere i suoi film), però alcuni li ho provati: Spiderman, Kun Fu Panda, Pirati dei Caraibi e con tutti il resume non mi si attiva, invece con i DVD funziona sempre.
Incomincio a sospettare che per i BD non ci sia il resume, se qualcuno ha verificato con i suoi BD che invece il resume c'è, può gentilmente elencare i film provati. Intanto io continuo con le mie prove.
Provato un paio di marche (Verbatin e Imation) di CD-RW e DVD-RW senza problemi.Anche BD-R Traxdata perfetti.
Nemmeno a me, ma parlavo della compatibilita' del LX71 con i supporti RW infatti, per i supporti scrivibili una volta sola NO PROBLEM ;)Citazione:
Originariamente scritto da dany971
ovviamente sono casi sporadici, e non sequenziali, ma quel tanto che basta ad infastidirti.
La marca dove ho trovato problemi sono i VERBATIM RW.
Ieri pero' ho fatto nuove prove con supporti RW completamente NUOVI, ed e' andato tutto liscio ;) quindi trovato l'arcano, quando si cominciano a cancellare parecchie volte i DVD-RW o i CD-RW cominciano a diventare ostici per questo lettore.
@Arnold Layne:
No, il resume e' presente anche su certi BD, solo che sono piu quelli che NON ce l'hanno che viceversa aimhe' :cry:
Difatto questa cosa e' INSPIEGABILE !! qualcuno puo' far luce sull'argomento..... forse e' una funzione che non e' ancora molto implementata nei programmi di Authoring professionali, oppure cosa.... ?
I DVD ce l'hanno tutti, i BD si contano con il contagocce....
E' veramente fastidioso in caso di stop dover ricaricare addirittura TUTTO il disco da capo,
e se e' pure Java......... :rolleyes: :cool:
Io ho preso ormai l'abitudine che invece di stop, premo PAUSA :ciapet:
La colpa dovrebbe essere credo del Java e soprattutto del BD+.......
:rolleyes:
Ho provato io il supporto verbatim BD-RW e non ho avuto alcun problema di lettura, oserei dire quasi sia più veloce nel riconoscimento del BD-R.
Coma già postato, il problema del RESUME è solo su alcuni dischi di alcune major, se provate blu ray editi da MONDO HOME ENTERTAINMENT, MEDUSA e mi sembra SONY e WARNER il problema non dovrebbe sussitere, per cui non è colpa del lettore, ma dei dischi.
contattato di nuovo il customer care di pioneer per domandare come mai il previsto aggiornamento del FW (mi avevano detto per aprile) non era uscito ma era disponibile solo per il fratellone LX-91.
Risposta Pioneer:
Gentile Cliente,
c'è stato un ritardo sullo sviluppo del software. La previsione di rilascio attuale è entro fine Maggio.
Cordiali saluti,
Pioneer Italia
Servizio Clienti
speriamo bene, ma non vorrei che ogni mese rinviano al successivo....:rolleyes: