Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
jfk78
IO quando do un parere il film l'ho visto sia su Skype che su blu ray e visionato sui TV che ho in firma.Tutte le recensioni non le guardo neanche.
magari era Sky :D cmq dipende anche da che tv o vpr uno ha, su un 40" sarà difficile rimanere entusiati da un film in 3D in 21:9 con le bande nere, mentre con un vpr e un telo base 3 metri e 21:9 sicuramente l' esperienza sarà molto piu' coinvolgente !! Lo Hobbit ad esempio Bluray.com gli ha dato 10, io ho dato 10 solo ai film in 16:9 dato che si vedeva enorme sul mio telo e quindi mi risulano piu' coinvolgenti, sicuramente i miei voti possono essere approssimati di 1 punto, certi 9 potrebbero essere 10 ecc. pero' film come Scontro tra titani, Captain America, Pirati dei Caraibi, Io Robot, Conan che sono tra i piu' scarsi che ho visto non potranno mai prendere piu' di 6 per me.
piu' voti mandiamo a Fuegobiricchino e piu' la classifica sarà attendibile, ho visto che ultimamente pochissimi utenti mandano i voti.
-
Ho finito di vedere adesso da sky IL CASTELLO MAGICO 3D.Che spettacolo tutto che esce e entra dallo schermo sino in mezzo alla stanza:anche se a volte l'estremità risulta un po troppo forte e ti si incrociano gli occhi.A parte questo in Italia questo blu ray non c'è , a differenza di tutta Europa. Bohhhhh uno dei film 3d più consistente che ho visto e non ci fanno il blu ray.:confused::confused::muro::muro::what:
-
Citazione:
gio1981
pero' film come Scontro tra titani, Captain America, Pirati dei Caraibi, Io Robot, Conan che sono tra i piu' scarsi che ho visto non potranno mai prendere piu' di 6 per me..........[CUT]
Pirati dei Caraibi era osceno pure al cinema con sistema 3D RealD-XL, su schermo 21:9 da oltre 20 metri.. :(
-
visionato X-men giorni di un futuro passato.... voto 9, spettacolare! consigliatissimo
-
Xmen sia wolverine l'immortale sia giorni di un futuro passato sono ottimi film:soprattutto il secondo., ma come 3d personalmente li ho trovati appena sufficienti.
-
Aggiornamento classifica 3d (in firma).
Utente votante gio1981.
Grazie a tutti...
-
fuego aggiorna anche il mio voto per giorni di un futuro passato, voto 9 profondità quasi al top e diversi pop out.
-
Cuchu19 per cortesia mandami le tue valutazioni in messaggio privato poiché non sempre controllo questo thread per cui andrebbero a vuoto ed io non posso spulciarmi tutte le pagine in cerca di voti...tutto qui.
Grazie a tutti per la comprensione!
A presto!
-
Qualcuno di voi ha visto Tartarughe Ninja in 3D ?
-
Ho visto rio 2, cavolo questo è un 3d come si deve, tutto che entra e esce dalla TV a senza mai essere invasivo.Questo è il 3D che mi merito.
-
Citazione:
jfk78
Ho visto rio 2, cavolo questo è un 3d come si deve, tutto che entra e esce dalla TV a senza mai essere invasivo.Questo è il 3D che mi merito.
ma lo hai visto in Blu-ray o su Sky? domando perché proprio in questi giorni danno Rio 2 (in Super HD e 3D)
-
Citazione:
Cuchu 19
ma lo hai visto in Blu-ray o su Sky? domando perché proprio in questi giorni danno Rio 2 (in Super HD e 3D)
Su sky......ma non ho capito dove lo danno in super hd!!!!!!:confused:
-
immagino che se si vede così bene su Sky anche in Blu-ray 3D deve essere ottimo. Comunque scrivilo la prossima volta che il film di cui parli lo hai visto su Sky 3D perché questa discussione riguarda i Blu-ray.
Per quanto riguarda il Super HD lo danno su ON DEMAND se sei cliente da almeno 10 anni
-
Guardiani della Galassia: uno dei migliori mai visti in 3D.....siamo ai livelli di Avatar
Transformer 4 grossa delusione....film pieno di grana e 3D scarso
-
Aggiornamento classifica 3D (in firma)
Utente votante: Cuchu 19
Grazie per la collaborazione...