Sqhalo con caldo2 senza un buon bilanciamento del bianco può capitare un bianco sporco ai provato ad usare bianco brillante su basso.ciao
Visualizzazione Stampabile
La mia è più bella .. :asd: http://digilander.libero.it/le.facci...cia/033112.gif
Grazie della disponibilità Macho ;)
Se non sei in grado di farti da solo un buon bilanciamento del bianco con caldo2 (che va fatto per forza) usa caldo 1. Oppure prova caldo 2 giocando con Bianco Brillante ma non penso migliori la situazione...Caldo 2 richiede un buon bilanciamento del bianco.
una domanda.
ho appena preso il 46 su mediaworld compra online e vorrei sapere se
e' possibile controllare le ore di utilizzo del televisore?
quando mi arrivera' voglio essere sicuro che sia nuovo di pacca e non prelevato da qualche esposizione.
devo controllare anche qualcos altro tipo mese di produzione eccetera non e' importante?
grazie mauro. Una domanda, per sky hd usi questi settaggi:
Modalità : Cinema
Retro : 2 al buio (4/5 stanza illuminata)
Contrasto: 90
Luminosità: 48
Colore: 50
Tinta: 0
Temperatura colore: Caldo 2 (non allarmatevi mettete il bilanciamento del bianco come sotto e poi vedrete!!)
Nitidezza: 50 (55 film d'animazione)
Riduzione rumore: No
Reality Creation: Manuale
Risoluzione: 25
Filtro rumore: 10 (Min per film d'animazione)
Gradazione uniforme: No
Motionflow: Maggiore brillantezza
Modalità Film: NO
--Advanced Settings menu--
Correzione nero: No
Contrasto avanzato: No
Gamma: 0
LED Dynamic Control: STANDARD
Auto Light Limiter: N0
Clear White: No
Live Color: No
Bilanciamento bianco: 0/ -6/ -1/ -1/ -3/ -1
Detail Enhancer: No
Edge Enhancer: No
Skin Naturalizer: No
i/p Conversion Preference: Qualità
--Eco menu--
Power Saving: Off
Light Sensor: Off
thanks
Non uso Sky mi dispiace...questi vanno bene per bluray, provali cmq. In prima pagina trovi quelli aggiornati.
grazie mauro.
qualcuno ha i settings dedicati a sky hd?
grazie
ragazzi, non ho resistito!!!! Ho fatto un collegamento provvisorio e l'ho provato.... favoloso. Dopo averlo appeso, terminerò i test; comunque, guardando alcuni minuti di due partite di calcio non ho riscontrato vertical banding, sono in dubbio per la presenza di un leggerissimo dse che però si notava in una partita e non nell'altra. Comunque scioglierò la riserva sul mio 55" dopo aver fatto il test estremo in prima pagina, ma, sinceramente, se quello che ho visto è il dse, è presente in modo talmente impercettibile da doverlo proprio ricercare.
Nella modalità ECO c'è una voce che non ricordo bene come si chiama (è la seconda) sulla dimensione dello schermo o qualcosa del genere.
Come va settata?
Buongiorno a tutti. Vorrei cambiare, dopo più di 10 anni, il mio Sony Trinitron 32" con un nuovo televisore. Mi sono documentato un po' e, anche grazie a questo forum pieno di persone competentissime, la mia scelta sarebbe caduta sul 46HX855., che pare essere il miglior tv (almeno ad un prezzo "umano") in circolazione. L'unico dubbio che ho è questo: io vedo dvd e tv digitale terrestre (niente Sky e niente giochi), inizierei adesso a prendere dei bluray. Non è che per me sarebbe sprecato (anzi magari vedendo quasi solo SD lo vedrei peggio che su apparecchi meno performanti)? Attendo vostri commenti, grazie.
Ciao mangozzz, si ho consegna in 2-4 settimane, nonostante abbia spuntato l'opzione 3-4 giorni lavorativi. In effetti un pò ha sorpreso anche me quando ho letto " Data di consegna prevista: mercoledì 31 ott. 2012 - mercoledì 7 nov. 2012"...http://digilander.libero.it/le.facci...rplesso/45.gif
Cosa mettono a fare "3-4 giorni lavorativi" lo sanno solo loro...http://digilander.libero.it/le.facci...i/00052008.gif
P.S: ho preso anche il cavo della G&bl che lo da già in consegna tra 1 o 2 giorni!
salve,
vorrei porre un quesito su sony hx855:
quando voglio aprire youtube, mi chiede ID e PIN, pur avendo account gmail già registrato e con il quale accedo tramite pc.
Ora vi chiedo: dove prendere questo ID e PIN, a cosa si riferiscono?