[Samsung C8000-C7000]

DANTE5 ha detto:
46C8000 nuovo

mi sono accorto che ha dei coni di luce in basso a sx e a dx , e del clouding,
ho abbassato la retroilluminazione a meta'

Ho lo stesso tuo dilemma, ho preso un bel 55c7000 consegnato lunedì e ha un cono a destra in basso e del clouding diffuso, il problema è che diffcilmente un altro pannello sarà completamente perfetto. Magari lo cambiano e il cono lo trovo in alto. Penso che dobbiamo rassegnarci, il difetto è congenito, me lo ha anche detto ieri il tecnico samsung. Alternativa, farselo cambiare con altro prodotto ma non so se è possibile nei 7 giorni. Inoltre passare alla serie D significa aggiungere 1000 euro presso il negozio (prezzo no store online) con l'incognita "coni" pure sulla D malgrado il micro dimming...
P.S. ho letto una prova di un nuovo led edge 2011 Toshiba su FlatpannelHD, con stessi problemi di clouding, idem per prodotti sony e sharp... forse era meglio un plasmone.;)

re : clouding /coni

grazie de8i consigli,
intanto andro' in negozio a verificare un altro 46c8000 , se meglio del mio lo sostituisco
altrimenti svito e faccio il rodaggio :rolleyes:
ciao

Mick1975 ha detto:
Do' il mio cntributo dicendo che residentEvil afterlife e' un gran bel film e in 3d l'effetto e' molto coinvolgente; alcune immagini "escono" dallo schermo (quando la tipa fa una strage con le spade o la mitraglietta, gli schizzi di sangue degli zombie sembra ti vengano addosso sugli occhiali...

confermo ottimo 3d

Ragazzi teniamoci stretta la nostra serie C sentite questa.ho letto nel forum della serie d a volte un po di spionaggio industriale serve,praticamnete in tutta la serie d c e dello spessore tra pannello e cornice in poche parole si vede la luce e assurdo .

avmagazine han ricevuto dalla samsung iltv ue46d8000 il recensore appena ha acceso ha detto che si e commosso perche non ha visto clouding mi sbaglio o bisogna aspettare prima che la tv si riscaldi bene e li che eventuale clouding salta fuori oresenta ancora nel 3d il ghosting ma tramite regolazioni sparisce e che cavolo anche io con la serie c in alcuni film regolo le impostazioni e il ghosting sparisce.
ecco la recensione il link

http://www.avmagazine.it/news/televisori/tv-samsung-ue46d8000-primo-contatto_6226.html

NEARDARK ha detto:
avmagazine han ricevuto dalla samsung iltv ue46d8000 il recensore appena ha acceso ha detto che si e commosso perche non ha visto clouding mi sbaglio o bisogna aspettare prima che la tv si riscaldi bene e li che eventuale clouding salta fuori oresenta ancora nel 3d il ghosting ma tramite regolazioni sparisce e che cavolo anche io con la serie c in alcuni film regolo le impostazioni e il ghosting sparisce.
ecco la recensione il link

http://www.avmagazine.it/news/televisori/tv-samsung-ue46d8000-primo-contatto_6226.html

a me l'estetica non piace molto, forse perchè ho un monitor PC samsung che assomiglia alla serie D....

re:46c8000 coni e clauding

sono tornato in negozio per visionarne una 'altra e vedere se ha meno "difetti" della mia , malgrado la gentilezza del commesso , c'e' troppa luce e non si riesce a percepire nulla , sulla mia i coni luminosi ai lati in basso li vedo solo al buio e solo quando c'è il fascione nero...

In quale modalità si vedono maggiormente ? c'è un test da fare in negozio giusto per capire meglio ? domani o la riporto o la tengo , è un bel dilemma :confused: