Visualizzazione Stampabile
-
Stanno finalmente uscendo i primi BD 3D...
una domanda (piuttosto scema per la verità...)...
Non ho ancora un vpr 3d ready nè tantomeno una tv, ma sonointenzionato nel medio lungo periodo a fare il salto nella terza dimensione...
Ora però posso comprare i BD 3D e vederli nel mio impianto 2D pur non possedendo un lettore blu ray 3d (anche se a onor del vero la ps3 lo è...)?
In questo modo eviterei di ricomprare lo stesso titolo 2 volte...
Io credo che non ci siano problemi ma preferisco chiedere direttametne a chi ne sa più di me...
Tnx.
-
Salve a tutti facendo una ricerca su amazon.it ho trovato questo qualcuno mi saprebbe dire le differenze tra questi due BD prima di procedere all'acquisto vorrei essere sicuro di poterlo visionare anche perche viene riportata che region è il bd.
https://www.amazon.it/s/ref=nb_sb_no...ilmour+blu+ray
-
ciao a tutti,
mi sto scorrendo il catalogo amazon e mi sembra che molti titoli, origine germania, hanno la lingua italiana - secondo jimbo - mentre nella scheda di amazon non c'è. inoltre alcuni prezzi sono accattivanti, tipo salvate il soldato ryan a 12 euro scarsi, g.i.joe a 11...etc conviene fare un elenco di titoli e link? anche perchè molti sono in tedesco con nomi incomprensibili, secondo me piuttosto che ognuno di noi si spulcia una lista, conviene fare un thread ad hoc?
altro esempio: i pirati dei caraibi ci sono varie versioni, alcune a 10 euro: jimbo dice che solo la doppio disco contiene l'ita, ma quella che vendono è la bd + dvd...è uguale?
insomma, non so quanti di voi stanno facendo questo lavoro, ma conviene probabilmente accentrare la discussione, che dite? apro?
-
accentrare la discussione su cosa? su ogni singolo titolo con un topic a titolo direi proprio di no...
la creazione di un topic che ne parli in generale è inutile perché è proprio quello che fa la lista di jimbo
comunque sono le schede di amazon sbagliate, da quando la seguo la lista di jimbo è perfetta, anche perché creata sulla segnalazione degli stessi utenti
se c'è una versione disco doppio e una disco singolo è semplicemente il disco degli extra che manca, nessuna casa si mette a fare un doppio disco per la medesima uscita....
-
salve a tutti, scusate la domanda banale,non ho mai fatto acquisti in rete
ma poichè su amazon.it ho trovato un titolo quasi introvabile ho (avrei) deciso di comprare, i prodotti si pagano solo con carta di credito? se è cosi sono fregato :cry:
grazie
leopoldo
-
Per quello che ne so io mi pare proprio di si... accettano anche quelle Postpay... male che vada fallo comprare a qualcuno che conosci..:)
-
avevo trovato il bd e non lo posso acquistare :cry: io sono di Napoli c'è un utente che mi vuole fare il favore, vado a ritirare in qualsiasi posto di napoli e provincia e ovviamente pago pure il caffè
chiedo scusa se sono andato OT ma sono quasi disperato per la scoperta fatta, solo carta di credito :cry:
-
Si capisco.. ma intendevo dire.. non hai un amico, un collega o un parente che ha una carta di credito?? :eek:
-
Ad oggi qual'è il miglior prezzo di Avatar Extended in blu ray?
-
basta anche una semplice prepagata postepay :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da dinamite2
basta anche una semplice prepagata postepay :)
grazie penso che sia la soluzione migliore per i miei acquisti :D
-
Leo ti ho inviato un MP.......ciao Francè, ci si becca anche qui ;)
-
Ma scusate Amazon per le spedizioni di 2-3 o 3-5 giorni che metodo di spedizione utilizza? Per 1 giorno è scontato sia corriere, ma per le altre? La posta normale con il postino che te lo mette nella cassetta della lettere o qualche altro sistema?
-
spedizione di un giorno ups, quella di tre-cinque giorni sda :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Nicholas Berg
guarda, se puoi postarmi qualche foto sarei ben felice di guardarle..
scusa, purtroppo ieri ho avuto in piccolo inconveniente in ufficio, non ho visto la tua risposta e mi sono anche dimenticato le foto (ormai la vecchiaia...:( :( :( ) a mezzogiorno faccio il tutto, prendo le misure e ti posto tutto quanto spero entro le 14!!
Scusa!
Dark!!