Visualizzazione Stampabile
-
mauro ciao..qualche quesito...nei settaggi alla voce visualizzazione ho trovato la voce del 3d...le impostazioni che ci sono di default..tipo,rileva automaticamente fonte 3d ecc...le lascio cosi' come le ho trovate oppure vanno tutte spente non usando io un lettore 3d ?....poi...per provare gli occhialini che sono in dotazione devo obbligatoriamente avere un lettore 3d..oppure che ne so'..mettendo su il blu ray di hugo cabret e facendolo partire in 3d la resa e' uguale ?...terza ed ultima cosa....quando guardo un film in formato dvd(576)...il mio lettore blu ray pioneer mi upscala il segnale a 1080...a tal proposito i settaggi per la visone cinema mi conviene tenerli per l'sd...o e' piu' idoneo usare quelli per l'hd ?...attendo notizie....grazie a tutti !!! ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da
mrbig
mauro ciao..qualche quesito...nei settaggi alla voce visualizzazione ho trovato la voce del 3d...le impostazioni che ci sono di default..tipo,rileva automaticamente fonte 3d ecc...le lascio cosi' come le ho trovate oppure vanno tutte spente non usando io un lettore 3d ?....poi...per provare gli occhialini che sono in dotazione devo obbligatoriament..........[CUT]
le impostazioni 3d lasciale cosi.per provare gli occhiali puoi usare le demo 3D del tv,per i dvd upscalati usa i setting per hd.ciao
-
è arrivato il 55"!!!! Dopo ben 6 mesi di lettura di questa discussione, ho finalmente per le mani il gioiellino... unica pecca è che dovrò attendere domani per vederla in funzione.... perchè dovrò montarla a parete. Altra notte di attese per vedere se tutto è ok!!!:ave:
-
Citazione:
Macho
le impostazioni 3d lasciale cosi.per provare gli occhiali puoi usare le demo 3D del tv,
sono di default nel tv ? se si dove le trovo ?..o vanno scaricate da qualche sito
-
Citazione:
mrbig
sono di default nel tv ? se si dove le trovo ?..o vanno scaricate da qualche sito
ciao se non ricordo male ci arrivi direttamente con il tasto sen
-
Citazione:
bcooll
grazie , ha funzionato !!!
-
ordinato il 46" su mw online,volevo aspettare ancora un po' ma il prezzo era troppo allettante...
qualcuno ha preso la tv dallo stesso sito? com'e' andata?
-
Ordinato...adesso dall'amazzone!
Speriamo in bene e incrociamo le dita (anche quelle dei piedi)! http://emoticonforum.altervista.org/...bbiose/136.gif
-
Finalmente!!! Mo piove :D
-
Era ora Dream in bocca al lupo @mauro peccato non si possano fare confronti in questo thread. Ciao
-
Ciao ragazzi su questo da l'hx855 come miglior tv dell'anno:
http://android.hdblog.it/2012/10/10/...-altri-device/
-
Citazione:
MauroHOP
Finalmente!!! Mo piove :D
Citazione:
Macho
Era ora Dream in bocca al lupo
Ahahaha, grazie ragazzi :D
Non preoccupatevi che vi stresserò dopo....preparatevi..:D
-
Citazione:
Wil
Io quoto e straquoto ;)
@Macho
In che senso? che confronto dovresti fare?...
-
Citazione:
MauroHOP
Io quoto e straquoto ;)
@Macho
In che senso? che confronto dovresti fare?...
Mauro guarda la mia nuova firma e cambiato qualcosa.ciao @ Dream sempre volentieri
-
ciao,
effettivamente con il controllo dinamico led su standard va meglio. Sto usando i tuoi settings bluray postati in prima pagina per sky hd e vanno bene. Unico dubbio sul bianco: mi sembra un po "sporco" molto plasma. Che ne dite?
Immagino che per testare il pannello con i video su youtube debba connettere il pc, giusto?
Ultima cosa: appena acceso ho fatto l'aggiornamento via wifi. Aggiorna anche il firmware?
Domani compro il bluray sony s790 e vi faccio sapere.
Thanks