SID mi sembra di ricordare che la E indica che e' per l'Europa...quindi se anche non ha la E ma lo vendono per l'Europa vuol dire che la E ce l'ha :D
Marcello :)
Visualizzazione Stampabile
SID mi sembra di ricordare che la E indica che e' per l'Europa...quindi se anche non ha la E ma lo vendono per l'Europa vuol dire che la E ce l'ha :D
I tempi di risposta sono gli stessi del VT60 (24-30 ms http://www.flatpanelshd.com/review.p...&id=1368523071 )
per giocare secondo me devi preoccuparti di più, se fai sessioni di molte ore con lo stesso gioco, dei problemi di ritenzione che possono affliggere i plasma
:eek: Gioco poco con l'st60 e cmq non con gli sparatutto :) on line....che sono quelli che necessitano di tempi di risposta molto brevi.
Cmq ha ragione MDE :) se hai intenzione di giocare molto, soprattutto sempre ad uno stesso gioco, ti devi preoccupare di piu' della possibile ritenzione e successivo stampaggio :cry:
:) Marcello
qualcuno che ha il 55vt60 e gioca per 2 o 3 ore di fila, e piu volte a settimana, ha avuto problemi? spendere 2mila euro e trovarsi il tv rovinato sarebbe abbastanza fastidioso.....
Io non posso darti una risposta sicura perche' non mi metto mai nelle condizioni da te ipotizzate :eek:
Pero'..a prescindere dal fatto che tu giochi o fai altro con il 55vt60...il problema e' solo quello che tenere delle scritte o barre piuttosto contrastate o immagini fisse sullo schermo per ore comporta il concreto rischio di stampaggio:cry:
E' per questo motivo che il plasma e' controindicatissimo da usare come monitor per un pc :(
Saluti
Marcello
io ho avuto per quasi tre anni un 50 gt30 e ora ho da pochissimo un 65vt60.
di solito gioco un paio d'ore e piu volte alla settimana.facendo corna mai avuto problemi.dopo aver giocato di solito mi guardo un BD,o qualche film su sky hd.
io penso che i problemi ci siano se uno inizia a giocare 4 5 6 ore tutti i giorni.
ma se uno non puo neanche farsi un paio d'ore di gioco...che cavolo...
:cry: TDINERO
Quì alcuni denunciano stampaggio....o cmq ritenzione pesante...anche con un uso normale e gia' solo con i loghi di Sky :eek:
Ciao ragazzi, ho intenzione di acquistare il panasonic ZT60, ma sarà ancora disponibile a settembre? Potrebbe calare di prezzo oppure meglio comprarlo subito per non rischiare di non trovarlo più? Il fatto è che andrebbe nel mio futuro nuovo appartamento, da sposato, ma convolerò a nozze a settembre ;).
fai un bel salto di qualità.
da 50 a 65" cè un abisso.anche se dopo poco ti abitui.infatti io gia sogno un bel 75 77":sofico: cmq scherzi a parte è una buona grandezza.
in sd non ti aspettare miracoli,ma si vede cmq discretamente.
in hd con blu ray,giochi, e sky hd merita davvero.almeno due tre gradini sopra il gt30.
Lieve stampaggio logo Sky con pulsante verde sul mio 50 vt60 adesso uso lo zoom quando metto Sky Tg 24 spero di risolvere !!!