la tv sulle casse non la vedo un'opzione ottimale...soprattutto perchè così cambieresti le frequenze di risonanza della cassa...
ok , cerchero altre soluzioni
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
la tv sulle casse non la vedo un'opzione ottimale...soprattutto perchè così cambieresti le frequenze di risonanza della cassa...
grazie, ma ho anche un problema puramente estetico per cui mi serve bianco ed il 922 lo è.valuta anche il Basso 850 che a me sembra davvero ottimo. mi pare il 922 non abbia molta potenza. spero qualcuno ti dia ulteriori indicazioni
Rino, consiglio del tutto disinteressato.
2 giorni di sospensione
Qualche giorno fa abbiamo avuto dei problemi in casa ed abbiamo lasciato i nostri cani per più di 8 ore soli a casa e potete immaginare cosa ho trovato. ..........[CUT]

non c'è nessuna news della serie tesi
e quella attuale da quanto è fuori? grazie 10004/5 anni
e quella attuale da quanto è fuori? grazie 1000![]()
Ciao ,
Le tesi 504 (torri con woofer da 12cm) sono uscite intorno a metà/fine 2008 , poi sono state sostituite con le 540 nel settembre 2011 ( woofer identici ma tweeter in alto anzichè tra i due woofer come nelle 504) ; successivamente sono uscite le versioni lucide. (nel febbraio 2011 le bookshelf ...poi le altre)
Le 542, attualmente ancora in c..........[CUT]
Sara' anche bella ma le tue casse SONO piccole (non nel senso delle dimensioni) e tali dovrebbero rimanere ma puoi volendo cambiare l'impostazione nel menu' dell'ampli.