Visualizzazione Stampabile
-
Io dopo circa due mesi di intensivo utilizzo del VT60, 55" posso dirmi piuttosto soddisfatto, ed ancora non ho effettuato una calibrazione "seria" dell'apparato. L'unica cosa che mi ha fatto veramente arrabbiare è che il logo col punto verde, recato in basso a destra, nelle trasmissioni di Sky, canale 500 delle News, mi ha di fatto stampato lo schermo in quel punto preciso! quindi OCCHIO,ripeto OCCHIO, specie quando siete in "rodaggio", ad azionare uno zoom diverso da quello 16/9. Comunque Sky è veramente antipatica per questi aspetti, e dire che contro i suoi loghi abbiamo pure condotto una campagna proprio da AVMagazine!
Per il resto la tv, specie col Bluray che con il gaming è superlativa. Solo per l'audio denota i noti limiti. Io accendo direttamente il sintoamplificatore.
-
L'audio purtroppo è un limite di tutti i tv piatti, essendo sparita la cassa armonica i risultati sono quelli che sono, vogliamo i tv sempre piu piatti? Questo è il prezzo da pagare.
-
Ragazzi devo consigliare un amico sull'acquisto della tv. Io da possessore del vt60 50", gli ho consigliato di cercare un vt60 quanto prima.
E' ancora da considerare come TV da riferimento o in questi mesi è stato superato da qualche altro prodotto?
-
Come tv full HD è ancora (e visto che produrranno solo lcd lo sarà a lungo) il miglior tv esistente se non consideriamo l'Oled di LG.
-
Quindi l'OLED LG (pur essendo la prima serie) è molto superiore al nostro plasmone?
E passando al 4k LED?
C'è qualche modello che raggiunge la qualità visiva del Panasonic?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
algor77
Quindi l'OLED LG (pur essendo la prima serie) è molto superiore al nostro plasmone?
Sicuramente il nero assoluto ha un impatto notevole, per il resto non lo reputo un gran passo avanti, considerato tutte le magagne che attualmente ha questa tecnologia. Disuniformità, pixel che muoiono, risoluzione in moto....
Citazione:
E passando al 4k LED?
C'è qualche modello che raggiunge la qualità visiva del Panasonic?
Se vuoi farti del male prendi un led 4K, poi appena spegni le luci, abituato al nero del VT60 (e non solo per questo aspetto), lo prendi letteralmente a testate....
-
L'Oled LG come nero è superiore a qualsiasi tv esistente per il semplice motivo che quel tipo di pannello riesce a spegnere il singolo pixel e quindi a realizzare il nero assoluto. Per la risoluzione in movimento il VT60 è ancora superiore all'Oled ed a qualsiasi lcd/led poiché riesce a risolvere in movimento tutte le 1080 linee. Anche come uniformità il VT60 è superiore all'Oled attuale.
-
Sarà di un certo interesse, a questo proposito, vedere i risultati dello shoot-out organizzato da un rivenditore britannico - che si svolgerà a Leeds il prossimo 31 maggio - e che vedrà l' OLED LG contrapposto ai nuovi LCD 4K Sony, Samsung, e Panasonic e al "vecchio" plasma Panasonic ZT60:
http://www.hdtvtest.co.uk/news/shoot...1405143775.htm
-
Ciao Ragazzi, pensavo di acquistare - verso settembre, quando mi sposerò - il Panasonic TX-P60ZT60. Dite che è buono anche per videogiocare? Che tempi di risposta ha?
Inoltre ho visto che c'è anche il modello TX-P60ZT60E, cosa cambia con o senza "E"?
Grazie
-
Vorrai dire il Panasonic...
Se sei interessato a quella TV non è detto che a settembre la troverai ancora in vendita
-
Citazione:
Luiandrea
Vorrai dire il Panasonic...
Se sei interessato a quella TV non è detto che a settembre la troverai ancora in vendita
Sì, esatto, il Panasonic. Comunque dite che è buono anche per videogiocare? Differenza con o senza "E"?
-
LUIANDREA perche' hai corretto SIDMARKO dicendo "volevi dire Panasonic ?" :eek:
Ma SIDMARKO aveva detto che"a Settembre pensava di acquistare il Panasonic"....dov'e' l'errore non riesco a vederlo :cry:
:) Marcello
-
Citazione:
Marcello_Roma
LUIANDREA perche' hai corretto SIDMARKO dicendo "volevi dire Panasonic ?" :eek:
Ma SIDMARKO aveva detto che"a Settembre pensava di acquistare il Panasonic"....dov'e' l'errore non riesco a vederlo :cry:
:) Marcello
Ho modificato dopo il testo ;)
-
:eek: Ma allora DITELOOOOOOOOOOO :cry:
:ahahah:
:)
Marcello
-
Comunque dite che è buono anche per videogiocare il Panasonic TX-P60ZT60 ? Differenza con o senza "E"?