Oggi con mio stupore ho trovato dragon trainer 2 3d sugli scaffali di un negozio.. sapevo che uscisse giorno 28... appena lo vedo vi faccio sapere
Visualizzazione Stampabile
Oggi con mio stupore ho trovato dragon trainer 2 3d sugli scaffali di un negozio.. sapevo che uscisse giorno 28... appena lo vedo vi faccio sapere
senza dimenticare IL RE LEONE... spettacolo
Aggiornamento classifica 3D (in firma)
Utente votante Sammy81
Grazie per il vostro contributo...
Ciao Fuego,
Hai perso dei voti di Macintown dati nel post 6856, complimenti per la lista, è molto utile e comoda.
pagina 458..
Ciao
Il Re Leone a parte la scena iniziale, con il volatile che esce dallo schermo, in 3D non è nulla di eccezionale, aggiunge poco al film, anzi.., personalmente è preferibile la visione in 2D, che garantisce una visone più confortevole con un più elevato PQ, rinunciando ad discreta-modesta conversione 3D, che rende bene solo in alcune scene, spesso non vi è alcuna profondità in molte scene, mentre al contrario, La Bella e la Bestia in 3D è nettamente superiore per pressoché tutta la durata di visione, a dire il vero anche in 2D è superiore anche se in maniera più ristretta, rispetto alle versioni 3D, dove la differenza qualitativa è nettamente a favore de La Bella e La Bestia, che ha una profondità sorprendente pressochè costante, fate una prova, rimarrete impressionati :)
ma non ti dico che è ai livelli di Avatar, però ricordo che aveva una buonissima profondità e che era davvero bello da vedersi in 3D
Visto nel weekend TURBO 3D: pur avendo provato di meglio, assolutamente valido.
Nonostante il 3D, notevolissima la luminosità e la qualità dei dettagli (seppur la tv ci metta del suo) ed ottima profondità.
Sicuramente consigliato.
Ciao a tutti appassionati di 3d, volevo chiedere di cosa trattano i blu ray intitolati BEST OF 3D vol.1-7 ? qualcuno li ha acquistati? Che video trattano? Non ho visto recensioni in rete. Non vorrei sia una trovata commerciale per rifilare qualche demo 3d e nulla piu. Grazie a chi risponde.
Sono interessanti, offrono una serie di corti, video vari tutti realizzati (e pensati) in 3D. Come curiosità, "chicca" o disco per scaldare l'impianto sono perfetti, certo essendo raccolte c'è il segmento eccezionale e quello .... un po' meno. Io però li consiglio.
visto EDGE OF TOMORROW in 3D direi che è consigliabile l'acquisto della semplice versione 2D (a meno di offerte come quella attuale di amazon con 3 film a 29,00€)
voto 3D: 6,5
pop out assenti, e ho visto del ghosting in alcune scene
Dipende dall impianto che hai , sul mio zero ghosting e qualche pop out durante le esplosioni quando si vede uscire la sabbia e i detriti. Comunque anch io consiglio la versione 2d, la storia mi e' piaciuta parecchio ,originale per il genere fantascienza.
mi sembra strano perché ultimamente ho visionato molti 3D e questo è l'unico in cui ho visto alcuni ghosting e non ho visto uscire la sabbia come dici te. e comunque nel topic di Edge of tomorrow non sono l'unico che dice che è un 3D di poco sopra la sufficienza
qualcuno ha visto Hercules il guerriero in 3D?