A livelli fastidiosi. Sul lato dx una tendenza al giallo che si notava sulle tinte unite.
Visualizzazione Stampabile
A livelli fastidiosi. Sul lato dx una tendenza al giallo che si notava sulle tinte unite.
Edit scusate
No, il tinting modesto( per loro) rientra nelle specifiche e non è un elemento che giustifica il cambio
Sto avendo una idea balsana.
Sto pensando di acquistare un AF9. Poi di far cambiare l'A1 è rivendere l'A1. Secondo voi a quanto potrei rivendere l'A1 ricondizionato?
Gentilissimi in Sony. Mi cambiano prodotto in garanzia. Non hanno fatto il minimo problema
Ma non ci pensare proprio a buttare soldi per un AF9 avendo un A1.
Appena si esauriscono gli AF8 e verranno presentati i nuovi modelli avrà una caduta verticale del prezzo.
Boh.... vedremo. Comunque l'AF9 rimarrà in produzione almeno fino a settembre 2019.
In pratica non mi hanno chiesto nulla. Ho solo detto cosa mi è successo è subito hanno detto che mi riparano o sostituiscono il tv. Sto solo aspettando la mail con cui inviare loro la prova di acquisto.
Spero che in un paio di settimane mi arrivi il tutto
@sonya1
Mi fa molto piacere per te che hai risolto. Ma dimmi hai semplicemente inviato una mail a Sony spiegando il problema?
Risolto ancora no.
Stamattina ho chiamato. Ho spiegato il problema. Mi hanno detto che mi mandavano una mail in cui mi richiedeva no una foto del problema, una scansione della prova di acquisto ed altri dati.
Mi hanno detto che sicuramente sarebbe stato tutto in garanzia.
Ora ho risposto alla mail mandando quanto richiesto. Se va tutto bene, dovrei aspettare l'apertura della pratica di riparazione o meglio di sostituzione.
So che in Uk una volta accettata la pratica in 3 giorni lavorativi arriva il tv.