Questa è una discussione ufficiale e non si può parlare di prezzi e negozi. Crea una discussione su "consigli acquisti", oppure vedi se qualcuno ti risponde in privato.
Visualizzazione Stampabile
@LuLo: vai su trovaprezzi e vedi il negozio on-line più vicino a te, nel caso se c'è anche la possibilità di ritirarlo presso il punto vendita risparmi anche le spese di consegna.
Pelvix qui si parla solo di HX855...
Chiudiamo l'OT dicendoti che serve un pc potentino con una scheda video che supporti il 3D e con un uscita HDMI. Fai prima a comprarti un lettore bluray 3D...
Ho fatto il.test posso dire che è esente da difetti quindi potete aggiungermi nella.lista
Ciaooooooooo!:D
ciao ragazzi....ho scaricato homestream e lo vorrei usare col mio imac...c'e' qualche bravo omino che puo 'dirmi se funziona bene ???!!!
Qualche mensile Italiano di settore ha fatto è pubblicato qualche test sulla sua rivista in questi mesi ?
Ragazzi scusate ma l'ultimo aggiornamento risale al 5ottobre?confermate?
Si! Grazie Dream
46 pollici
Ciao a tutti,
grazie per le precedenti risposte. La qualità complessiva mi sembra molto buona. Alcuni quesiti:
1) Nei passaggi di caricamento di un film oppure nelle schermate tra una videata ed un'altra di un gioco, in sintesi dove il pannello è tendente al nero, noto una disomogeneità. In particolare, credo sia il cosiddetto effetto clouding, ovvero delle "macchie" di luce disomogenee. Si può fare qualcosa? E' difettoso? Devo fare i test con i video su youtube postati in prima pagina?
2) Avete qualche setting per sky hd (film) ?
grazie mille in anticipo.
hai messo LED DYNAMIC CONTROL SU STANDARD? Il pannello è nuovo cmq e deve assestarsi! Fai un bel rodaggio con un bluray 3D per un pò di ore. Intanto controlla se hai messo il led dinamic control. Hai provato i miei setting in prima pagina?