Visualizzazione Stampabile
-
Oggi sono finalmente tornato in possesso del mio TV. Il CAT ha sostituito la scheda madre per tentare di risolvere il problema del banding orizzontale, ma non ha funzionato: banding come prima... il tecnico mi ha detto che adesso si informa per bene alla Samsung, ma secondo lui non si risolve perchè ha in assistenza anche un 52" con lo stesso problema. Al limite posso farmelo cambiare perchè c'è un pixel bruciato, però se sono tutti così è inutile...
Adesso ho il firmware 2007, spero che almeno il problema del movieplus sia risolto. Il firmware del DTT lo controllo domani perchè adesso non ho voglia di spostare il mobile per attaccare l'antenna.
x Franky:
se vuoi aggiungere in prima pag il CAT i dati sono i seguenti:
Assist srl
via Cesare Costa 37
Modena
tel 059/331388
Io però non mi sono trovato molto bene: sono lenti e disorganizzati, spesso non rispondono al telefono, promettono di richiamare e non lo fanno. Insomma hanno poca considerazione del cliente. Il problema è che sono un centro autorizzato per 9 marche differenti, ma secondo me non hanno personale sufficiente. Oggi sono stato in fila 40min per ritirare il TV!
-
-
Voi cosa usate per pulire lo schermo? Perchè mi è tornato dal cat tutto sporco :(
-
x motostrade...
kiama quello unico ufficiale.. vedrai che è un'altra storia.
-
-
Aggiornamento TV
Oggi il CAT Petroselli di Roma mi ha aggiornato Firmware TV e Software DTT
Vi posto le informazioni:
SERVICE MENU:
T-TLPPEUMD-2007.0
T-BDPMEUS-1004
BORD2_CALLA_TR 1011
AUG 30 2007
21:29:43
D.MENU
V. SOFTWARE T-BDXPDEU00-1009
V. FIRMWARE T-ST1DEU7-1000
Pannello Samsung (S)
Versione TV SQ02
Che dite è tutto OK?
Ringrazio pubblicamente Pino per la sua professionalità, e tutti voi per le preziose informazioni.
P.S.
Pino, la mia ragazza mi ha detto che hai inserito un DVD e fatto delle prove di che si tratta?
-
io sono in procinto di comprare un lcd samsung 46''
ma ho visto che ci sono circa 400€ di differenza tra il modello M86 ed F86
vale la pena pagare di + oppure l'M86 è già un ottima scelta?
-
Citazione:
Originariamente scritto da liveitaly83
franky.. hai skyhd?
No, non ho nemmeno sky... ho smesso da 2 anni. Non ne sento la necessità-;)
-
ma per giocare con l'xbox 360,avendo l'm86 qual'e' il collegamento migliore?
se non esiste l'attacco HDMI che senso ha comprare una tv cosi' di livello se poi devo utilizzare l'ingresso VGA che e' presente su quasi tutti i televisori LCD. grazie del chiarimento
saluti,
Matteo
-
Citazione:
Originariamente scritto da igmar
ma per giocare con l'xbox 360,avendo l'm86 qual'e' il collegamento migliore?
Non avendo tu una ELITE, presumo, ad ogni modo l'M86 e soci risulta essere, imho, la scelta migliore anche in VGA perchè è fra i pochissimi TV a supportare il 1080P tramite VGA, il Sony W2000 ad esempio ci riesce con un artificio, mentre il Toshiba non ci va proprio...aloha
-
- EDIT -
@igmar
Anche in component non è male, ma in VGA qui va in 1080p (ammesso che tu abbia una scheda madre recente), su molti altri TV fullHD invece leggo che la VGA è castrata a 720p.
-
ho capito. quindi la differenza sta nel fatto che con questa tv posso avere un collegamento 1080P in vga che non e' da tutti i monitor. chiaro.
sempre a questo discorso mi collego per un dubbio.
io adesso ho anche una tv lcd JustQuality 32" (uno schifo penso). dietro ha gli attacchi component quelli blu verdi e rossi (quindi hd giusto?) ed ho attaccato proprio li la mia xbox 360 mettendo lo switch del cavo su HD appunto. Si vede molto bene ma le domande sono:
1)la mia nn è una tv HD,perchè si vede bene mettendo lo swith del cavo xbox su HD?
2)poi mi da la possibilità di scegliere tra 480p,720p, ecc...e qualunque cosa scelgo la mia tv visualizza sempre bene l'immagine?! ma come e' possibile? per ora ho lasciato su 480p visto che non ci capisco niente e non so cosa mi convenga fare.
grazie del sicuro consiglio,
Matteo
-
Citazione:
Originariamente scritto da realalb
Che dite è tutto OK?
Sì, corrisponde alla serie "P9" che dovrebbe essere l'ultima uscita.
-
Allora ragazzi sono di ritorno dal negozio...Ho ordinato il 46M86BD approfittando di una offerta a 1999 euro. Me lo consegneranno in settimana.Ho specificato più volte che la sigla del serial number deve essere un P8 o superiore. Ma il PX lo devo leggere alla fine o all'interno del serial number?
Grazie
-
Ps E'vero che anche acquistando in negozio(come ho fatto io) per la garanzia Pixel Zero bisogna contattare Samsung?