Ma perchè nella nuova classifica dei bluray 3d non è più specificato il livello di effetti popout?
dovremmo andare a migliorare e invece andiamo a peggiorare..
Visualizzazione Stampabile
Ma perchè nella nuova classifica dei bluray 3d non è più specificato il livello di effetti popout?
dovremmo andare a migliorare e invece andiamo a peggiorare..
Si poi cercando avevo trovato la risposta, grazie lo stesso cuchu non pensavo 2 versioni su un unico BD anche se ormai le capienze e le tecniche di compressione sono notevolmente aumentate...
Classifica aggiornata al 18.10.14
Attendo vostre segnalazioni...
@fuegobiricchino
Cattivissimo me 2
voto 9
Ho visto Maleficent 3D
pop out assenti, ma ottima profondità e 0 cross talk! consigliato
Qualcuno ha visto hercules 3d e i frankenstein 3d?
Ho di recente visto Hansel e Gretel cacciatori di streghe in 3d e devo dire che ha dei pop-out incredibili!
arrivato import TRANSFORMERS 4 3D
viste alcune scene...3D DEVASTANTE
non so se da noi uscira’ cosi, ma la versione americana 3D passa a seconda delle scene da imax a normale 16/9 (mentre il disco 2D e’ 16/9)...le parti imax del 3D sono piu della meta’ da cio che ho visto...e sono una roba pazzesca! nel podio dei migliori 3D e x me da quel po che ho visto ,e’ il nuovo metro di paragone x i 3D.
appena lo avro’ visionato x intero vi faro’ sapere.
Ciao, per partecipare basta che mi mandi in MP (messaggio privato) la tua valutazione dei film e pop-out e se un nuovo utente specifica la tua catena video (in firma trovi il link di collegamento alla tabella e le condizioni di cui sopra). Mentre per la questione delle singole valutazioni che balzano ai primi posti o meno purtroppo è dovuto dalla media di tutti coloro che votano. Ma se ci fai caso ai voti trovi una nota dove specifica quanti lo hanno votato, quindi ti darebbe una ulteriore indicazione.
Ciao...
Classifica aggiornata al 25.10.14
Nuovo utente aggiunto (Sammy81).
Ringioviniamo la classifica comunicamdomi i vostri voti per MP.
E' gradito anche eventuali valutazioni dei pop-out...
Grazie
Visto Frozen in 3D ieri sera.... visivamente è uno spettacolo, l'ambientazione si presta alla grande! Presente qualche buon pop out
Godzilla 3D....popout quasi inesistenti (giusto qualche elicottero)
Buona la profondita' in qualche scena....il 70% del film e' di notte o al buio e questo non aiuta.
voto 7 1/2