Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
DartDVD
Allora, sto provando i nuovi dischi (edizione italiana con libro + spinner) e...
le tre edizioni cinematografiche sono in HD, con audio italiano Dolby Digital 2.0.
la workprint sul terzo disco è SOLO IN INGLESE.
...Non ho capito Dart, stai dicendo che ti è arrivato il Digibook Americano e che all'interno dei dischi c'è l'audio e soprattutto i sottotitoli in italiano ??!!
...A me interessano solo i sub ita, poichè vedrò tutto in Originale.
...Ovviamente la Workprint ha i sub Ita , giusto ?!
...P.s.: Ti è arrivata in un lampo comunque ! altro che secoli..
-
Citazione:
spiderman 3
Ma... definitivo?
No, come per il 99% di ciò che esce.
Ad esempio avrebbero potuto mettere lo splendido documentario Dangerous Days in HD. Visto che è girato in HD.
E forse un remaster a livello dei Warner attuali avrebbe giovato al film.
Ma alla fin fine... chissenefrega?? ;)
La qualità AV dei film è più che buona (salvo la Workprint ma questo è ovvio), ci sono tutte le versioni del film possibili immaginabili, e fra gli extra solo le scene tagliate valgono l'intero pacchetto. Quasi invidio chi le vedrà per la prima volta.
Imho follia pura non comprarlo.
-
Citazione:
jesse-james
...Non ho capito Dart, stai dicendo che ti è arrivato il Digibook Americano
No, è l'edizione italiana. L'ho scritto e l'hai anche quotato ;)
-
Ah è già uscito? Io sto aspettando la digi USA, dovrebbe arrivare o domani o lunedì.
-
Citazione:
DartDVD
No, è l'edizione italiana. L'ho scritto e l'hai anche quotato ;)
...Caspita è vero Dart...perdonami :doh: è solo che mentalmente ecludevo questa ipotesi , perchè la data di uscita "ufficiale" è Mercoledì 21...e siccome tu avevi detto di aver ordinato il Digibook USA , i miei occhi ed il mio cervello ,dopo aver letto "italiano" pensavano ti riferissi a quello..scusami ancora...
...Una curiosità, ma come cavolo fai ad avere il Box , 5 giorni Prima !?? ...Piacerebbe saperlo tanto anche a me !! :D :cry:
Citazione:
DartDVD
ci sono tutte le versioni del film possibili immaginabili, e fra gli extra solo le scene tagliate valgono l'intero pacchetto. Quasi invidio chi le vedrà per la prima volta.
Imho follia pura non comprarlo.
...Assolutamente d'Accordo è quello che ho detto e ripetuto sempre anche io !!
...Il discorso delle scene tagliate non lo sapevo !!!...sto gia iniziando a leccarmi i baffi !!!! :cool:
-
Veramente indica (edizione italiana con libro + spinner) quindi è la nostra versione, non quella Americana, o forse si è sbagliato e voleva dire edizione Americana?
-
la workprint è in inglese ma con i sub italiani ?
-
Si, sub ita (o altri fra cui l'inglese) opzionali.
-
Citazione:
Bane
Veramente indica (edizione italiana con libro + spinner) quindi è la nostra versione.
Si, è quella italiana... in certi posti già si trova.
es. http://www.dvdweb.it/Scheda_DVD/WB34...ro_Gadget.html
-
Citazione:
darkgoky
la workprint è in inglese ma con i sub italiani ?
Esatto, è un pre-montaggio di lavorazione che ebbe una brevissima vita in un paio di proiezioni nel 1982 circa 4 mesi prima che il fim uscisse nelle sale ufficialmente. Il film in questa versione sparì dalla circolazione e venne ritrovato nel 1990 e riproposto in limitate proiezioni. E' priva di doppiaggi perchè non è mai uscita in nessun cinema fuori dagli Usa da 30 anni a questa parte.
La cosa curiosa è l'ambivalenza di questa "workprint version" nella storia produttiva del film:
bocciata nelle proiezioni di anteprima fu la causa del rimontaggio con la voce narrante dell'uscita ufficiale dell'82 e poi quando nel 1990 venne scoperta generò molto interesse pubblico e portò Warner e Scott a considerare il rimontaggio senza voce narrante che fu poi il progetto che si tramutò nella Director's Cut del 1992
-
Dart, puoi dirci quali piste audio presentano le due versioni del film, oltre ovviamente all'italiano?
Così riusciamo a capire se ci sará almeno per i due blu ray con i due cut principali una multiregion o no.
Bye, Chris
-
scusate la domanda banale.... di queste tre versioni le prime due in cosa differiscono esattamente?(sulla terza è stata tolta la voce narrante e ok)
-Versione Cinematografica Originale (1982)
- Versione Cinematografica Internazionale (1982)
- Versione Director’s Cut (1991)
nell'edizione che uscirà queste tre versioni sono nel secondo disco...sono ovviamente in seamless branching?
-
Giusta domanda. qui la risposta:http://en.wikipedia.org/wiki/Versions_of_Blade_Runner
Si, il secondo disco conterrà le tre versioni in seamless branching con audio inglese in DD 640 Kb/sec e italiano in DD 2.0. Ciao. ;)
-
Citazione:
luctul
scusate la domanda banale.... di queste tre versioni le prime due in cosa differiscono esattamente?(sulla terza è stata tolta la voce narrante e ok)
-Versione Cinematografica Originale (1982)
- Versione Cinematografica Internazionale (1982)
- Versione Director’s Cut (1991)
La prime due sono identiche tranne per 2-3 piccole parti di pochi secondi censurate per episodi di violenza
Spoiler: |
tipo l'uccisione di Tyrell per mano di Batty che gli schiaccia la testa, oppure nella scena finale quando Batty si toglie il chiodo dalla mano |
che nel mercato statunitense non sarebbero passate, quindi nel 1982 gli spettatori statunitensi vedettero la versione cinematografica e gli altri (quindi anche noi italiani) videro la versione internazionale priva di censure (si tratta comunque di pochi secondi)
Citazione:
luctul
sono ovviamente in seamless branching?
Si, tutte 3 in seamless branching
-
Ma questa edizione è limitata percaso? oppure tra qualche tempo si troverà ancora?
Grazie