Ho il 35 non il 30.Citazione:
Originariamente scritto da bradipolpo
Visualizzazione Stampabile
Ho il 35 non il 30.Citazione:
Ciao,a tutti ho un EP 30 ho scaricato update del firmware 2.0 dal sito Toshiba UK masterizzato su CD-R la procedura è andata a buon fine il lettore funziona perfettamente,ve lo dico anche se non interessa.Grazie
Lo EP30 non esce in streaming con le nuove codifiche.Citazione:
Solo in PCM, ma per il momento non con il DTS HD.
Ciao
Luigi
Il mio ep30 l'ho aggiornato venerdi e per adesso non mi ha dato nessun problema..............ciaooooooooo:sperem:
Voi che avete aggiornato con successo il lettore avete notato particolari migliorie nell'utilizzo dello stesso? O vi sembra essere sempre uguale?
Tutto uguale a prima, le novità sono per uscite future (sempre che a questo punto ci siano uscite future :confused: )
Ciao a tutti
Almeno adesso funziona lo switch automatico da 1080p24p a 50 o 60 co i normali DVD? prima lo si doveva fare in manuale. grazie
continua a farlo in manuale luca.
Il bug riguarda proprio l'autoswitch video.
:(
Si Luca, con i dvd ora lo switch funziona (NB - SOLO per i dvd, per gli HdDvd è ancora come prima, obbligatorio switchare a mano)
Si ma allora a che serve sto cavolo di update firmware? solo a rendere inutilizzabile qualche lettore?!?
Luca, siccome anche io mi chiedevo l'utilità di questo upgrade mi sono un po' informato... e ho scoperto una cosa che se confermata, sinceramente sarebbe abbastanza incredibile... pare, sottolineo pare, che l'impossibiltià di avere l'autoswitch non sia un problema del lettore nè un bug nel firmware, ma il fatto che gli Hdvd (i titoli, i film) NON abbiano i flag di identificazione del refresh e che il lettore che adesso ha l'autoswitch non puo' fare nulla perchè i dischi non contengono questa informazione... :eek:
Provo a leggere altre robe e poi aggiorno, nel caso faccio anche un thread nuovo visto che non riguraderebbe solo questo modello ma l'authoring di tutti i dischi :mad:
interessante, facci sapere ;)Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
se così fosse è un bel toppone di toshiba e dei produttori di Hddvd!
sulla ps3 bd e dvd hanno un riconoscimento automatico che è pure bello veloce!
mannaggia!
Non ho ben capito la cosa...... cioè con il nuovo firmware se io tengo impostato il lettore a 1080p24p mi guardo normalmente i miei dischi hd-dvd; se inserisco un DVD lui automaticamente passa a 1080p senza 24p però poi se rimetto un Hd-dvd lui non è in grado di ritornare automaticamente a 1080p24p ?? :confused: :confused:
Allora, pare confermato, i nuovi firmware non sono buggati ma sono i dischi a non essere compatibili con l'autoswitch. La fonte è la stessa Toshiba, quindi non una news creata contro l'HdDvd
Toshiba afferma infatti:
Automatic 24Hz/60Hz detection mode is for future use. This option will detect frame rate of disc content.
Because current HD DVD discs do not contain information to identify frame rate, this option is not effective at present.
Use this option when discs become available in the market in the near future
Direi che la cosa è abbastanza grave... piu' di 400 dischi usciti nel mercato statunitense e svariate decine nel mercato europeo e nessuno contiene le informazioni del framerate... non so voi ma la cosa è abbastanza mostruosa :eek: :confused:
Forse bisognerebbe aprire un nuovo thread visto che riguarda il formato e non specificatamente questo lettore