Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da ale123
rimandarlo al mittente con un: "il problema non sussiste".
Sappi che,per quello che vale,ti sono vicino :cry: ,anche perchè deve essere frustrante sapere che una cosa della quale sei geloso e maniaco (almeno per me è così,guai a chi tocca i miei gingilli elettronici :grrr: ),sia nelle mani di chissachì.
Fortunatamente (e qui un belo SGRATTTTT gigante non me lo leva nessuno :sperem: )in 37 anni di vita,non ho mai mandato nulla in assistenza.
Appena arriva facci sapere come è andata.
Ciao
Alex
-
Non è tanto per la gelosia, è che mi piacerebbe sapere se almeno hanno riscontrato i miei difetti e li stan risolvendo.
Ho indicato 5-6 cose che, secondo me, non erano normali, e non mi han dato alcun feedback su nessuna di esse.
Possono tenerlo anche 2 mesi, l'importante è che mi dicano: "Si, abbiamo riscontrato tutti i problemi e li stiamo risolvendo".
Ma non mi han detto nulla.
-
Io ho avuto due esperienze di assistenza sullo Z-2000, entrambi risolte con molta professionalità.
La prima gestita in tempi velocissimi (10 gg), per la sostituzione completa delle matrici LCD disallineate.
La seconda da poco conclusa, molto più lunga per le ferie estive di mezzo, per la sostituzione gruppo ottico per un fuori fuoco dei bordi rispetto al centro. Per la delicatezza della cosa hanno preferito farlo riparare direttamente in Germania.
-
Io ho entrambi i tuoi problemi, più il mio solito del blur.
Non avrei problemi a lasciarlo in assistenza 2 mesi, l'importante è che mi dicano qualcosa tipo: "Si, abbiamo riscontrato i problemi indicati e li risolveremo".
Quì non mi han dato ancora segni di vita, non mi han detto ne se han riscontrato i problemi, ne se li risolveranno.
Nulla.
Comunque ne approfitto per farti una domanda: nella tua lampada, ci sono "rimasugli" di polvere? Prova a guardarla a VPR acceso, io vedo della polvere "appiccicata" che non riesco a far andare via, probabilmente è per dentro. Ed era già così quando mi è arrivato, che sia proprio nato male come modello?
Mah.
L'altro giorno ho giocato a GRID su xbox 360.
O, non son riuscito a terminare la prima gara, non vedevo le curve. Diventava tutto un pappone unico fuori fuoco.
-
Chiamati poco fa.
Il tecnico non si esprime fino a lavoro ultimato ed il VPR è ancora sul banco prova.
Devo richiamarli venerdì perchè oggi non mi sapeva dire niente, la centralinista.
Io vado su, faccio una spedizione punitiva.... 3 settimane per non sapere NULLA.
Non so nemmeno se lo han riparato o se lo stan tenendo 3 settimane in test perchè non trovano i difetti.
-
Il problema del fuoco l'hanno risolto perfettamente, nel senso che se sposti il menu nei quattro angoli con le frecce direzionali lo vedi sempre a fuoco mentre prima da un lato era a fuoco e dal lato opposto fuori fuoco.
Le matrici LCD anche erano fortemente disallineate, ora non è proprio perfetto ma cmq nei limiti di tolleranza prevista.
Per la polvere non so dirti, ma un po' di polvere dentro entrerà sempre. Non ti proccupare finche non noti nulla in proiezione. Poi ogni tanto fai la pulitura interna con la pompetta.
-
In proiezione non noto nulla, però guardando la lente si vede un bel "macchione" come se fosse un alone di unto con dentro la polvere.
Ho provato in tutti i modi a pulire la lampada ma senza successo. Il vetro deve essere sporco da dentro...
-
prova a passare una cartina per lenti fotografice sull'obiettivo
-
Volevo sapere se voi possessori del 2000,lo tenete sotto gruppo/stabilizzatore e se la risposta è affermativa,mi potreste dire quanti Va ha il gruppo?
Grazie
Ciao
Alex
-
@Gianluke:
difficile poter passare la cartina, non ho il VPR... :cry: :cry:
Comunque sia, cosa sarebbe la cartina per lenti fotografiche?
-
Citazione:
Originariamente scritto da grendizer73
...mi potreste dire quanti Va ha il gruppo?
Io no, ma non ho sbalzi di corrente con 6 KW..in un anno e mezzo mi si è spento solo una volta per un black out..
-
Io ce l'ho sotto gruppo di continuità Riello da circa 400 W.
Le cartine fotografiche sono delle carte speciali che servono per pulire gli obiettivi fotografici senza graffiare le lenti.
Ah volevo chiedere una cosa. Dopo la riparazione mi succede questo. Se cambio formato sul VPR e quindi modifico manualmente lo zoom, devo rifare completamente la messa a fuoco, mentre prima non mi succedeva questo. La messa a fuoco rimaneva la stessa. A voi come funziona la cosa?
-
Han finito il mio proiettore, devono solo imballarlo.
Lunedì lo spediscono e martedì probabilmente arriva.
Ovviamente non mi han saputo dire, nemmeno questa volta, cosa è stato fatto e quali componenti son stati cambiati.
Io dico che mi stan prendendo per i fondelli.
C'è un modo per sapere se è stato cambiato qualche componente una volta che mi ritorna il VPR?
-
no non c'è modo...chiama e fatti passare l'assistenza e chiedi loro che intervento hanno fatto.
-
Ciao. A voi possessori dello Z-2000, quando controllate nelle informazioni segnale, la profondità colore 12 bit esce scritta solo quando vedete un Blu ray?