Visualizzazione Stampabile
-
Devono aver veramente pensato che fossi un gangster, perché postando all'indirizzo indicato sul sito della Universal UK, mi è arrivato il messaggio di mancato inoltro per impossibilità a raggiungere l'indirizzo indicato! :eek:
Bah, a sto punto non mettetelo neanche l'indirizzo del "contact us" sul vostro sito...
Bye, Chris
-
Citazione:
Originariamente scritto da Poles
Bah, a sto punto non mettetelo neanche l'indirizzo del "contact us" sul vostro sito...
Probabilmente è relativo al fatto che da qualche giorno stanno smantellando i siti e i domini legati all' HdDvd
-
Ma quello è il sito dell'Universal Pictures UK, mica della sezione hd-dvd. Mica stanno smantellando tutta la Universal, eh? Immagino che i film al cinema e i dvd normali continuino a farli uscire comunque. :D
Non so, raga... provateci voi: in teoria, l'indirizzo della Universal Uk per informazioni di carattere commerciale dovrebbe essere information@nbcuni.com
Bye, Chris
-
Citazione:
Originariamente scritto da Jimbo74
Regolarmente usciti in Italia gli Universal annunciati per oggi ;)
Confermo,
presi gli Elisabeth ( e orgoglio e pregiudizio) al messaggerie di Roma..
Tral'altro hanno levato completamente gli hd-dvd dagli scaffali e questi ultimi li tenevano dietro la cass alontano dalla vista.
-
Non ricordo...ma "I'm a Legend" e' stato cancellato??
-
Una domanda, scorrendo la discussione ho notato che Hot Fazz è stato indicato con audio italiano se acquistato in Germania ma nella lista ufficiale di Jimbo non compare, semplice dimenticanza o l'informazione data precedentemente era sbagliata?
P.S. Complimenti sentiti a Jimbo per la sua lista che ho avidamente consultato in questi giorni di acquisti esteri.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Kira
semplice dimenticanza o l'informazione data precedentemente era sbagliata?
Complimenti a te per la domanda una volta tanto pertinente ;)
Hot Fuzz pareva avere audio italiano prima dell'uscita, viceversa niente italiano ne in Germania ne nel resto del mondo per ora :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Jimbo74
Hot Fuzz pareva avere audio italiano prima dell'uscita, viceversa niente italiano ne in Germania ne nel resto del mondo per ora :rolleyes:
confermo. la versione UK non ha audio italiano.
coi sottotitoli, tuttavia, si può fare un'ottima lezione di inglese...cockney ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Steven
a "I'm a Legend" e' stato cancellato??
Warner ha confermato il suo supporto all'HD DVD fino a maggio!;)
-
Si questo l'ho letto ma non trovo la data di "I'm a lengend",non dovrebbe uscire ad Aprile ? :)
-
anche nei mw li stanno togliendo dagli scaffali
-
Mariettiello considerando che quello li della domanda su dvdblah era il mio primo messaggio su questo forum mi pare proprio che stai sparando troppe ca**ate,io domande su più discussioni non ne ho mai postate.
Stai più attento.
Saluti,Toretto.
-
calma ragazzi, calma...
:D
-
consiglio shotter a 13,47 su amazon .de
-
Toretto81: Nel tuo primo messaggio su AVMagazine Forum sei andato OT, cosa vietata dal regolamento, mentre nel secondo hai usato un linguaggio provocatorio e scurrile che qui non è consentito. Adeguati al regolamento e se qualcosa ti offende segnala a un moderatore. Grazie.
mariettiello: anche tu, la prossima volta, evita commenti inutili, se qualcosa non ti va bene prima verifica se non hai preso un abbaglio, poi segnala ai moderatori. Grazie.