e se poi assieme alla ps2 aggiungi qualche vecchio gioco il prezzo scende!!!!
guarda caso ho una ps2 bruciata in soffitta....
sfido chi unque a trovare un'offerta migliore, fatevi avanti signori...
Visualizzazione Stampabile
e se poi assieme alla ps2 aggiungi qualche vecchio gioco il prezzo scende!!!!
guarda caso ho una ps2 bruciata in soffitta....
sfido chi unque a trovare un'offerta migliore, fatevi avanti signori...
Ciao Davidewatt, è un'offerta di EBGames?
Vale anche dando in permuta una xbox "vecchia" ?
dove?????Citazione:
Originariamente scritto da davidewatt
ciao a tutti siccome vorrei prendermi la ps3 appena esce volevo chiedervi se la storia dei giochi che vengono visualizzati solo alla risoluzione nativa è vero.
siccome possiedo un plasma 37pd5200 e ho accertato che non accetta i segnali 720p/50 ma solo 720p/60 e 1080i(50/60) vi chiedo: esiste l'aggiornamento che sui giochi a 720p li upscala a 1080i oppure il mio televisore me li riscalerà a bassa risoluzione?
grazie per le risposte, saluti michele
:cry: no basta non ce la faccio più. Continuo a leggere affermazioni contradittorie un po ovunque, e non capisco più cosa fare.
Vi richiedo lumi,sperando possiate dare a me, e a tutti quelli che come me hanno ancora incertezza, una risposta ufficiale e definitiva.
La domanda è la seguente: questa benedetta PS3, può uscire sia con i giochi, che con i BRD, a 720p?
In poche parole, se io ho un display 1280X720, riesco a mappare 1:1?
C'è chi ancora sostiene, che la play3 visualizza a 1080 se trova un display 1080 nativo, altrimenti se trova per esempio un display a 720, fa uscire il segnale in automatico a 480...non so da che parte girarmi.
grazie
Baudaffi ti risponderà chi già ce l'ha.
Comunque secondo me sì, sarà settabile dal menù di sistema sia la 720P che la 1080i/p. Non avrebbe senso se non fosse settabile :eek:
allora,
bisogna distinguere 2 cose, i BD e i giochi.
Con i BD che sono a 1080 se setti 720p nella play 3 per ora escono a 480.
con i giochi invece se sono nativi a 720p escono a 720p, spetta poi alla tv upscalarli, opure escono a risoluzione inferiore se la imposti dalla ps3.
Questo pero dovrebbe essere sitemato con un nuovo aggiornamenti firmware che si dice esca con la ps3 europea
Che brutta cosa :eek: :eek: :eek:Citazione:
Originariamente scritto da firstcolle
Settando in automatico, in caso di display 720p i blu ray saranno riprodotti a 1080i.
Ciao
Luigi
Ne abbiamo già parlato 20-30 volte all'interno di questo thread. :mad:Citazione:
Originariamente scritto da Baudaffi Pasquale
Qui
http://www.ps3fanboy.com/2007/03/07/...ideo-sandwich/
ci sono due video molto interessanti, il primo è la presentazione di Playstation Home , il secondo di Little Big Planet (Gioco), sembrano entrambi molto interessanti...
scusate,potrei sapere se da ebgames accettano la ps2 anche se è stato tolto il sigillo dietro per aprirla a causa di pulizia e ALTRE cose?grazie in anticipo per l'aiuto
vorrei sapere un'altra cosa.con lo scaler interno della ps3 i film su dvd(quelli vecchi per intenderci)verranno upscalati?
Puoi portare una PS2 anche bruciata (esperienza non personale ma di un mio amico) e loro (almeno il nostro di zona) la accettano ;) (poi non oso immaginare che fine facciano queste consolle) :confused:Citazione:
Originariamente scritto da rufy86
La promozione e' valida solo x ps2 o anche altre console tipo il gamecube nintendo ecc...?!
Grazie :)
@steven sempre che non sia cambiata nel frattempo, valida solo per una ps2 ;) oppure restituendo un xbox360 (non ricordo cosa ti diano e se non ricordo male)