Porc...3450 ore?? Record!!
Visualizzazione Stampabile
top scorer!!!diciamo che la luminosità si è abbassata ma non drasticamente, di giorno lo uso ancora, e alla grande.Non ho strumenti per misurare le candele, a confronto col mio vecchio rs60 questo è un faro.
Eribanno a che gain hai il telo?
il telo è quello della screenline bianco, 1.2 se non erro, ma non voglio dire una castroneria perchè non ricordo.
Ragazzi torniamo IT...? ;)
Inserisco una piccola recensione che ho trovato in rete , divertitevi a tradurla , la parte piu' interessante secondo me è quando viene dichiarato che il nero prodotto dall'x9000 è equivalente al nero oled......
@ nordata
recensione eliminata
E cosa dire del fatto che preferiscono disabilitare l'Eshift per vedere i blu-ray?
decisione che condivido perfettamente, i blu ray 1080p vanno visti lisci , l'eshift va usato solamente con materiale 4k
Condivido ma leggendo quanto sarebbe valido questo Eshift mi sembrava strano leggere una nota del genere...
secondo me l'eshift buono o migliorato per quanto sia è sempre un artefatto digitale se non c'è necessita ,come potrebbe essere per il 4k ,
è inutile se non dannoso, io poi per quanto possibile sono "analogico" , nel mio dila ho disabilitato pure il CMD
Il CMD é la cosa più innaturale che esista... Snaturare la cadenza del film stesso, però rispetto i gusti altrui.
L'aumento di risoluzione, se non crea artefatti visibile, quella la userei senza problemi
Si presume che una matrice a 1080 riproduca al meglio un segnale a 1080.
Forse, ripeto: forse, la cosa potrebbe avere un senso con un segnale 1080 proiettato su schermi di 4 metri di base o giù di lì.
Mi sembra un po' strano che una delle principali feature sia meglio tenerla spenta col 2K .... quindi al momento per il 99,9999% del tempo ..... e penso anche per un bel po' tempo .... :rolleyes:
ED