Installa plex server sul pc e plex app sul tv. Vedrai che non avrai più nessun problema.
Visualizzazione Stampabile
Si ho visto che c è plex. Ma è normale il problema che ho utilizzando il dlna dello smart tv?
No poiche via dnla io vedo i le cartelle bluray con file di 36 gb senza problemi e cambio pure lingua senza incertezze o altro non è che hai impostato qualcosa su serviio?
Allora mi spiego meglio io leggo le cartelle che ci sono nel bluray "Steam" dove c'e il film e quello parte e se parte in inglese o altra lingua la puoi cambiare con il telecomando tasto tools e lingua da premettere che se gli date in pasto una iso bluray lui non la legge, ma legge le iso dvd e si parlava con il servizio dlna.
ok capito. plex è un media server, e con il dlna li leggi su samsung.
per me non è molto utile... ho il pc collegato direttamente alla TV
Ho lasciato le impostazioni di base che avevo con il wd.
Qualcumo può gentilmente tradurmi la procedura scritta in inglese per impostare la sintonia dei canali italiana?
Non riesco a capire la sequenza dei tasti.
Grazie
ho provato con twonky e nulla da fare. Plex non riesco ad aprire la schermata di impostazioni.
Ma tu ginokill quale programma di condivisione usi sul pc?
Sono riuscito ad avviare la procedura in prima pagina ma tuttavia quando mi chiede di selezionare il paese per la sintonia non compare l italia. Sono costretto a selezionare grecia.
Conseguentemente non ho l ordine dei canali italiano e non riesco a vedere iris...
Dovendolo utilizzare anche in ambito professionale come PC, come si comporta il 55" con Windows in 4K?
Voglio dire, i caratteri sono leggibili, Word e altri programmi di produttività si riescono ad utilizzare oppure si deve usare a 1080p?
Grazie
M_C
i caratteri ecc non hanno nessun problema con nessuna risoluzione,se sono piccoli e illeggibili basta andare da windows e dirgli di ingrandire ;)
Uscendo alla risoluzione nativa 4K ( 3840 x 2160 ) non avrai nessun tipo di problema con il PC in ambito lavorativo .
Grazie! Ho provato...ma evidentemente sbaglio qualcosa...:confused:
Per la sintonia dei canali del digitale terrestre tu hai provato la procedura in prima pagina? Non capisco quale effetto dovrebbe avere visto che quando bisogna selezionare il paese per la sintonia non compare comunque l italia! :confused:
Nuova Recensione In Tedesco Samsung HU7500 - HU8500 :
http://www.heimkinoraum.de/tests/kno...590-hu7590--49
Usare traduttore di google .