mi fai diventare cattivo....
Citazione:
Originariamente scritto da dvdluca
Alura
il centrale + giu solo dietro al panny, non vi è alternativa purtroppo.....
le torri ai lati del mobile NON sono equidistanti, in qunato alla detrsa del disegno soprapostato ho 70 cm mentre alla sinistra ho 1.20m, quindi altro che stereofonia.:(
Come lo inverto il mobiletto ?
metto un asse per appoggiare Lc2 e sopra un'altra asse per il mobiletto?
:doh:
:cry:
Ma ti vuoi mettere nei Nostri panni, che con una foto decentrata e poco chiara, e con questo tuo fior fiore di dettagliata descrizione(:doh:), dovremmo spresciarci ad aiutarti, per pensare una soluzione ottimale sotto tutti i punti di vista?!?!?
Aggiungiamo l'aggravante recidiva reiterata di insistere a voler paventare la possibilità di mettere il centrale dietro il palsma!! :eek: :grrr:
Errare humanum, sed ripetere minki@t@m..........
Prima ancora che acusticamente inaccettabile, ma non ti rendi conto che tra tutte le soluzioni possibili in astratto, è proprio quella la + brutta in assoluto?!!?darebbe un'idea di posticcio e accroccato che sà di ignorante, superficiale, e disordinato.....CONTINUO o mi prometti che non lo dirai mai più?!?!?!
walk on
sasadf
p.s.:Luca non me ne volere; capisco dopo una giornata di lavoro...però a volte sembra che oltre a combattere con la situazione contraria della logistica, contro il WAF, e le questioni economiche sempre presenti, ti ci metti pure tu!!!