Io in effetti all'inizio ho pensato che forse era effettivamente (come si vedeva dalle foto) un'edizione Limited con dentro l'anello da collezione.
Ma volendolo comprare a parte è possibile? Io ho fatto una ricerca e non ho trovato nulla.
Visualizzazione Stampabile
Io in effetti all'inizio ho pensato che forse era effettivamente (come si vedeva dalle foto) un'edizione Limited con dentro l'anello da collezione.
Ma volendolo comprare a parte è possibile? Io ho fatto una ricerca e non ho trovato nulla.
Guarda qui.
Comprato anni fa, ed è semplicemente orribile. L'unico originale è quello della gioielleria newzelandese JensHansen, che l'ha fabbricato appositamente per il film. Però qui le proteste per convincerlo a calare il prezzo non serviranno a molto. :p
JensHansen.com
Quello incluso nella limited non credo sia migliore ;)
Anche per questo preferisco di gran lunga non prendere quella.
http://www.amazon.co.uk/s/ref=amb_li...3Athe+one+ringCitazione:
Originariamente scritto da lello
in oro nn lo regalano :asd:, però quello in titanio o argento sono abbordabili.
Per le taglie nn ci capisco nulla
io l ho prenotato in un negozio italiano e ho appena ricevuto la mail che il prezzo e sceso da 99.99 a 79.99 grazie alla prenotazione
Forse anche Medusa si era accorta di aver esagerato un pò troppo sulla pazienza di noi appassionati e collezionisti,che magari non saremo un gran numero ma comunque siamo lo zoccolo duro quando si tratta di acquistare varie limited edition che per gente "normale" sono pura pazzia.
Forse proprio per questo ci hanno provato dato che sapevano che i fan avrebbero preso il cofanetto a qualsiasi prezzo (ed è inutile fingere,sappiamo benissimo che qui dentro l'avremmo preso ugualmente al vecchio prezzo),però questo tipo di approccio non fa altro che sminuire la nostra importanza nel mercato e la stima che abbiamo noi verso una azienda che fino a poco tempo fa credevo ottima e corretta verso i consumatori.
Parla per te :D ;)Citazione:
Originariamente scritto da brandfx
Io sono ancora indeciso se prenderlo al nuovo, pensa tu se l'avessi preso al vecchio prezzo.. Ammettendo comunque che con lo street price il prezzo odierno è accettabile, è solo una mia questione personale.
Falso. Se i prezzi in Italia sono così alti è invece proprio perchè ci sono persone come te che acquistano a qualsiasi prezzo... Di certo non io.Citazione:
Peggio per te se l'avessi preso: ma non pensare che siano tutti come te qui ;)Citazione:
La vittoria c'e' stata ma non è stata totale, perchè il prezzo di listino rimane cmq ben più alto rispetto a quasi tutti i paesi considerati (al momento solo in UK costa di listino sui 100 euro, negli altri paesi dai 10 ai 20 euro in meno).
Quindi Medusa per me ancora ci sta lucrando, e quel comunicato menzoniero e stizzito non cambierà questa cosa: vendere un confanetto dai 10 ai 20 euro in piu, nonostante il ribasso, e ci fanno pure la morale... si vergogni!
Non è un mistero che in una certa e proporzionata misura da noi i prezzi sono più alti. Tra Iva più alta, tasse più elevate e SIAE, non possiamo aspettarci che sia diverso. La cosa importante è non esagerare. Ora non c'è motivo di lamentarsi. Se uno sceglie di aspettare il calo ci sarà. Il prezzo al day one è rientrato nella normalità. Cerchiamo di essere un minimo obbiettivi.
Io sono obiettivo. Davvero credi che un IVA un pò più alta e la SIAE determinino un aumento del prezzo di listino di ben 10-20% rispetto al resto dell'Europa? Io non ci credo tanto.
ma poi non è che la differenza fra la nostra IVA e quella del resto dell'europa sia così abissiale, no ?
Sono comunque "delta costo" importanti e non giustificabili dietro a questi fatti, secondo me.
Sull'opportunità di acquistarlo comunque a qualsiasi prezzo mossa dal forumer, mi sento in linea con quegli che gli hanno risposto di parlare solo per se ... :D