E' il film che presenta grana ed è voluta, prova con Avatar e vedi se noti dei problemi.
Visualizzazione Stampabile
E' il film che presenta grana ed è voluta, prova con Avatar e vedi se noti dei problemi.
Ero convinto che Netcast fosse un servizio particolare (tipo Picasa o altri).Citazione:
Originariamente scritto da labtv
Youtube funziona.
Picasa funziona.
AccuWeather funziona.
Altro, al momento, non sono riuscito a provare.
@RedRay68:
Per ridurre il rumore video, devi intervenire sul controllo sharpness/nitidezza (premi display durante la riporduzione e trovi il comando nella finestra a sx) portandolo a 0 o a -1. Di default è settato su un valore superiore.
Intanto grazie per le celeri risposte.
@ pot
Meno male che dipende dal film; cominciavo a preoccuparmi...(in effetti andando a rivedere il DVD che già vidi a suo tempo l'effetto si ripresenta...)
@ nicodocet
Intendi il valore relativo a Mod. Immagine? Perchè variando quel parametro e impostandolo su "Video" in effetti la qualità migliora sensibilmente.
Sì, lo metti su User e setti sharpness a 0 o a -1.Citazione:
Originariamente scritto da RedRay68
Scusate il piccolo OT, ma volevo chiedere agli espertoni del 3d: a parità di dimensione, è meglio (a livello di qualità Audio/Video) un DVD o un file MKV?
E poi, essendo il sottoscritto (come avrete capito) a digiuno della materia ma tanto desideroso di imparare, c'è qui sul forum una guida-manuale-legenda per districarsi tra i vari codici/sigle/formati AV (720, 1080i, 1080p, HDRip, MKV ecc.)??
Grazie mille in anticipo e fine OT.
Come si fa ad abilitare la funzione internet TV sul LG BD-550?
Ciao
Si leggono almeno le ultime tre pagine del topic.Citazione:
Originariamente scritto da mec72
beh, tecnicamente di un altro forum :)
lab, nelle ultime pagine si è discusso dell'argomento, la mia era una nota sarcastica... :D il BD550 nativamente NON può fruire dei contenuti di rete, neanche con firmware custom. Occorre intraprendere un azione di customizzazione anche dell' Hardware, il che può significare l'invalidamento della garanzia, ed è un operazione NON alla portata di tutti (me compreso).
A mio personalissimo avviso, se si vuole usufruire della rete, o ci si rivolge al BD560 o superiori, o si affianca al 550 un NMT o NMJ come ad esempio il WD o affini.
Ciao.
Claudio
Un saluto a tutti! Mi sono letto tutto il thread prima di postare e ho fatto anche un pò di ricerche online e sono giunto alla conclusione che mi serve il vostro aiuto! Ho aggiornato il player all'ultima versione del sito ma non ne sono affatto soddisfatto. Secondo me funzionava meglio la versione che avevo installata di fabbrica 4.398 se non sbaglio.
Il mio problema è reperire il firmware per fare un eventuale downgrade. Non sono riuscito a trovarlo! Qualcuno di voi se lo ha potrebbe farmelo avere o contattarmi tramite pm?
Il difetto maggiore che riscontro è una enorme scattosità nei mkv sopra i 4gb anche se sono sul profilo 4.1/3.1
Grazie in anticip:ubriachi: o!
volevo sapere per cortesia se:
1- legge correttamente gli xvid/divx?
2- legge i dvd iso / vob
3- si sente l' audio in dolby dei dvd sulle uscite rca (dolby downmix)
grazie. e' ora in offerta a 79,00.
Vedo che è sempre più rara l'arte di presentarsi....:rolleyes:
Comunque..
Legge i Divx
non legge le iso
legge i vob ma non i menu
certo che si
Ciao.
Claudio
intanto grazie e scusa se non mi sono presentato.
questo e' il mio secondo post anche se e' da parecchio tempo che vi seguo e siete grandi.
volevo sapere se l' lg quando e' in stand-by toglie l' alimentazione alla porta usb.
Ciao!
volevo sapere se questo lettore dalla porta usb supporta hd esterni 2,5 autoalimentati.
se poi qualcuno ha provato proprio con un wd elements 2,5'' da 1 tb..
grazie
mi sapresti dire con quale hd autoalimentato hai provato?Citazione:
Originariamente scritto da Popples