per il CDP e diffusori dovrebbe essere a posto, per l'amplificatore deve andare a Lourdes e farsi benedire :D :D :p
Mano ti vogliamo bene :D
Visualizzazione Stampabile
per il CDP e diffusori dovrebbe essere a posto, per l'amplificatore deve andare a Lourdes e farsi benedire :D :D :p
Mano ti vogliamo bene :D
beh...le D Two sono un'altra cosa... :D
daglie cor naso :D :D :D :D
Io la butto li....un bel valvolare: che vi dice "Pathos Classic One" ?
Ragazzi ma questo non era il 3D di Zio Mano?:confused: :confused: forse stiamo andando tutti OT...vero Scubi :D :D :D
Hai ragione.....ma tanto ne dovrà aprire uno nuovo(diffusori, ampli, cdp, nuovi stands o sottopunte)...:DCitazione:
Originariamente scritto da giusespo70
A proposito di OT: hai chiamato il tipo del link?:D
Dipende dall'ampli con cui li accoppierai tenendo bene a mente le caratteristiche delle Toy. Alla fine si deve creare un equilibrio. :)Citazione:
Originariamente scritto da scubi
Ops mi sa che sono OT anch'io...sorry. :ops: :fiufiu:
Si, certo...mi chiedevo se a livello di componentistica uno e' meglio dell'altro(prezzo a parte).Citazione:
Originariamente scritto da nano70
Anche se mi pare che timbricamente dovrebbero essere simili....o no?:confused:
Ragazzi , dovete usare questo post anche per le vostre disquisizioni ;)
Lo Zio vi vuole bene, ed il suo titolo di apertura non'è casuale : "Analisi e scelta catena Hi-Fi" ;)
Non'è solo il "mio" post, ma anche il vostro.
Per i diffusori, guarda EDO in vita mia non'ho avuto modo di provare una grande quantità di prodotti, ma trà quelli che ho asscoltato fin'ora sono i più equilibrati e neutri che mi sia capitato di sentire.
I bassi non mancano assolutamente e gli alti non sono "taglieni" come le klipsch della serie Reference I che possiedo tutt'ora !
Non solo, all'ascolto non noto "scatolamenti" dei medi (come le RB-81) o mancanza di definizione (come le mie ex. DM602/1 S2).
Da un diffusore da stand ( perchè non sono da "scaffale" !!!) , secondo il mio buon gusto , veramente non avrei potuto scegliere meglio.
In tema diffusori ... le studio110 sono state sostituite da pochissimo dalle nuove studio115 che usano una sezione crossover diversa e woofer della serie Studio140MKII ... .
Anche il tweeter è stato sotituito con uno da 20mm a cupola morbida :rolleyes:
Ma per me, le 110 sono spettacolari.
Collegate per prova ad altri amplificatori (compreso l'onkyo905 che è un sintoamplificatore A/V di un certo lineaggio) si sono mostrate tutto tranne che "squillanti" !
Molto neutre e quasi "piatte".
Si sente, in questi casi, la differenza nel saper "erogare corrente" ... .
Nel mio caso la "tragedia", per me assodata, la fà il MAP105 !!!
O meglio la sua sezione di pre amp ... !
Come ho già scritto, haimè .. collegandolo alle RB-81 della Klipsch questo le fà diventare, a mio soggettivo parere, "inascoltabili" ... con degli alti che solo per poco non fanno sbriciolare i bicchieri in cristallo di mia nonna :D
La causa del "mio male" risiede nel MAP, grande erogatore di corrente ... grande erogatore di medio/bassi .... ma anche gran "urlatore" !
Ho provato a collegarci una coppia di DM601 S2 e le rende "aperte" come mai .... :eek:
Nemmeno l'Harman Kardon (AVR7000) riusciva a farle suonare così "brillanti" ... :rolleyes:
Per ultimo, le Studio110 possiedono una riproduzione del medio che a me piace veramente tanto !
Il MAP è studiato a tavolino per "urlare"....deve colpire al primo ascolto altrimenti non se lo comprerebbe nessuno ;) !
Il problema è che la magia dura poco.
A volte ... "pochissimo" :cry:
Capirai, ... con le ProAc che ho notato sentono moltissimo le differenze della sorgente ... :eek:
Le ProAc sono spietate e mettono a nudo le "peculiarità" della sorgente, non si fanno cruccio se devono urlare e nemmeno se devono "bisbigliare" :D ... ma con il francesiono .... !
Nel mio caso e per i miei gusti "si salvi chi può" :D
Il CD6003 ha aiutato moltissimo comunque.
Se domani mi reggo in piedi (penso di sì visto la quantità di antibiotico ..!), vi faccio una sorpresina ;)
Mano mi metti l'ansia cosi :D ma ancora male stai?
Non ne parliamo, amico mio :(
Stamattina avevo ancora 37,7 °C .. e sono stato veramente costretto a rimanere a casa :muro:
Ma durerà poco, visto che il medico stavolta ci è andato "pesante" (e per fortuna , che mi sono scocciato :mad: !!).
Domani , se và tutto come previsto (e mi reggo in piedi ... !) vedrai di che parlo (perchè scatto un paio di foto, ma se mi reggo in piedi ... ) :rolleyes:
Poi, quando ottimizzo (ma forse anche prima), per quel che può valere giro un minivideo che farà vedere la vera natura della ProAc non urlatrici (anzi!) ;)
si si le tue Proac le ho ben presenti idem il suono, ma un tuo mini-documentario vorrei di sicuro vederlo :D :D
Attenderemo allora ;)