Analisi e scelta catena Hi-Fi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io consigliavo? Tu mi hai chiesto solo il prezzo mica mi hai chiesto un parere :D
Non ho mai consigliato il 70 a nessuno, poi se tu lo hai sentito e ti è piaciuto mica ti devo far cambiare idea.

Ultima modifica:
scubi ha detto:
Perche' il Puccini70 non lo consiglia nessuno?
Si trova tra il Verdi70 ed il Verdi100....

Mi accodo alla domanda, anche se non credo che proprio "nessuno" lo consigli.
Ne ho sentito parlare relativamente bene, salvo gli stessi problemi di ronzio e vibrazione del trasformatore ... .

Caro ciuchino tu ora sei in Luna di miele :D col tuo ampli ma son sicuro che tra qualche mese ti sarai già stancato...scommettiamo?
..ci sono passato prima di te...

Perchè dipende dall'abbinamento e dai gusti ;) .

Se devo consigliare il Puccini70 preferisco consigliare il Creek (interamente Made in England) sinceramente che a parità di prezzo suona molto ma molto meglio..

scubi ha detto:
Perche' il Puccini70 non lo consiglia nessuno...
Ottimo ampli e gran erogatore di corrente, però il fascino della valvola colpisce sempre...io non dico che uno è migliore dell'altro...sono diversi e lì entra in gioco il gusto personale e il resto della catena.
Nel caso di Zio visto l'equilibrio della catena la scelta dovrebbe restringersi solo al puro gusto personale..logicamente bisognerebbe provarli affiancati.

Doraimon ha detto:
Non ho mai consigliato il 70 a nessuno.

Poi vado a cercarti il post dove lo consigliavi (hai ragione, non a me).

Cosa consiglieresti invece, entro i 1000€, e tenuto conto delle CM1?

Paolo

...si trova si trova.... ma se vai la da loro puoi anche lasciarla davanti al negozio... e gia che ci stai entra di **** cosi te lo carichi più facilmente... :D

fidati zio...tentar non nuoce...

anzi... io fare anche un pensierino ad un Nad 372... vecchiotto ma ne hanno nuovi e li svendono a 799... è un prezzo eccezionale e una macchina ottima... pre-giudizi a parte.... :D

Da quello che ho potuto capire il NAD non rientra nei gusti di Zio....poi mi posso sbagliare e allora non ho capito nulla io oppure, se poi gli piace, è confuso lui sui suoi gusti :D !

zio...io ti dico... ascolta un 372....

non è proprio l'ultimo arrivato...

...se vuoi un "nome" è un conto.... se vuoi qualità e sostanza questo ne ha da vendere...e risparmi un bel po' di soldi...

ciao

Ma ragazzi, come siete "audiofili" voi :D
Me fate venì na voglia .... :D
Edo, allora perfetto, gli darò una possibilità ;)

Che ne pensate ?
Suonano veramente bene, o meglio il suono finale non'è male !

img0521e.jpg

img0523f.jpg

img0525y.jpg

Ultima modifica:
pglpla ha detto:
E quindi secondo me tu non vuoi far affari con me :D
Infatti io con te non faccio affari..al limite è il contrario ahuahauh :D

Devo ascoltare per bene il nuovo Marantz Pearl Lite e poi ti faccio sapere...stay tuned!

Marantz con le CM1 mi piace molto come abbinamento.

Tu vuoi un consiglio sensato o basato solo sul prezzo?

Se c idobbiamo basare solo sul prezzo prenditi il Crescendo a 500 euro eheheh.

Ultima modifica:
Doraimon ha detto:
Da quello che ho potuto capire il NAD non rientra nei gusti di Zio....poi mi posso sbagliare e allora non ho capito nulla io oppure, se poi gli piace, è confuso lui sui suoi gusti :D !

ma zio lo ha mai ascoltato per bene ???

o si è limitato all'estetica plasticosa...???

Ho ascoltato per ore anzi, ... ne ho ascoltati e non sono rimasto molto "colpito" !
Però un'ulteriore ascolto mica si paga, o no ?! ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.