Sono riuscito a sapere da Philips le porte che utilizza la net tv.Citazione:
Originariamente scritto da Maha
Sono la 80 e la 443.
Quindi prova ad aggiungere solo queste due. :)
Visualizzazione Stampabile
Sono riuscito a sapere da Philips le porte che utilizza la net tv.Citazione:
Sono la 80 e la 443.
Quindi prova ad aggiungere solo queste due. :)
ragazzi non ho seguito molto la discussione, ma fare delle prove sulle varie combinazione del sistema di compensazione del moto è possibile? le avete già fatte? insomma un qualcosa di simile a quello che è stato fatto nel topic ufficiale del sony hx900...
in altre discussioni ci sono utenti che cercano consigli e pareri e si sta parlando proprio del 9705 per avere delucidazioni sulle linee risolte, artefatti, ecc... vi invito a visionarla e partecipare , dato che soli i possessori possono fare chiarezza se vi va :) :
http://www.avmagazine.it/forum/showt...175967&page=33
Ragazzi qualcuno ha dei settaggi buoni per il 40PFL5605H/12 ? :D
Ho trovato qualcosa in rete ma o non c'ho capito una mazza oppure non sono buoni perchè si vede uno schifo :p
Il mio non è bruttino :Prrr:Citazione:
Originariamente scritto da Khael
Ieri sera volevo fare le modifiche alle porte del router, ho voluto prima rifare un tentativo di connessione e la cosa ha funzionato senza alcun tipo di intervento. La domanda ora nasce spontanea: Nei giorni scorsi è possibile che il servizio Net TV non fosse accessibile?Citazione:
Originariamente inviato da fabio.c66
Sono riuscito a sapere da Philips le porte che utilizza la net tv.
Sono la 80 e la 443.
Quindi prova ad aggiungere solo queste due.
Da lunedi a mercoledi non andava, giovedi è magicamente partito? Qualcosa non mi torna.
L'unica modifica che avevo fatto era provare ad aprire tutte le porte per l'IP della TV ma senza ottenere risultati.
beh sono contento che sia partito tutto, anche se la cosa mi lascia un po' perplesso... :confused:Citazione:
In ogni momento puoi controllare lo stato dei servizi sul server Philips da questa pagina:
http://www.syndication.philips.com/monitor/internet/
Mi pare strano che ci fosse stato disservizio per 3 giorni di seguito... magari la connessione internet in quel momento ha "utilizzato" le porte giuste ;)
Monitorizza la situazione... se ti ripresenta il problema controlla su internet a quella pagina se il servizio Net tv è verde e in stato "normal", nel caso prova a smanettare sul router su quelle due porte e riprova.
come ti trovi con la xbox 360 e quasta tv? la vorrei prendere anche io ma sono molto indeciso?Citazione:
Originariamente scritto da Ryo1985
per il resto con funziona?
Conoscevo il link che mi hai mandato, ed effettivamente in questi giorni l'ho controllato e ricontrollato più volte. L'errore era sempre 404 Not found... questo fino a ieri...
...ma poi un altra cosa: queste porte perchè doveva essere necessario "aprirle" sul router... perchè mai dovevano essere chiuse?Citazione:
Originariamente scritto da fabio.c66
...scusa ho detto una ca...ta... non era questo... sorryCitazione:
E' vero, queste sono porte di base per la navigazione che a livello teorico sono sempre aperte, però ho l'impressione che il software della tv abbia difficoltà a colloquiare con router "blindati" come il caso di Alice e il fatto di specificare per quell'IP l'associazione a quelle due porte potrebbe risolvere il problema.Citazione:
E' tutta teoria perchè io non ho ancora avuto modo di provarlo e devo dire che con gli altri dispositivi non ho mai avuto problemi.
Comunque il fatto che ora ti funzioni è molto positivo... certo sarebbe interessante sapere cosa si è modificato nel frattempo.
questa sera farò di nuovo il collegamento per vedere se funziona ancora, sono proprio curioso di capire cosa sia successo...
Qualcuno sa se la cam HD di Mediaset Premium supporta anche altri sistemi di trasmissione? Cioè si possono usare anche altre schede? :wtf:
ho girato qualche negozio e ho trovato la 46PFL7605M/08 (la versione nuova con MHP) per 1350€, secondo voi è un buon prezzo?
vale la pena prendere la M/08 piuttosto che la H/12?
Citazione:
Originariamente scritto da TonyManero
Nessuno?
Mi tocca leggere tutte le 46 pagine del thread? :rolleyes: