Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Rapsody ha detto:Sono qui!
Domandatemi pure... Ho fatto più test io su questo televisore che la Philips in fase di pre-produzione! XD
Rapsody ha detto:E' possibile se la retro è su immagine ottimale, il sensore di luce è spento e i valori di luminosità e contrasto sono sbagliati.![]()
Hai calibrato il TV con un dvd di test specifico?
Ciao.![]()
PdG ha detto:Ora mi serve:
1) che tu mi dica (anche mentendo) che "noo hai fatto bene, il 46 si vede persino meglio del 52"
2) piu' seriamente: a che distanza lo vedi tu? Io sono a 2.8 metri.
Hai provato i miei settaggi?sampey ha detto:se qualcuno ha dei settaggi buoni da propormi sono ben accetti per ora come l'ho settato avolte mi scatta mentre vedo il dvd, o blu ray e ogni tanto mi sembra che perde definizione fa l'effetto sul nero pixeloso ,magari bisognerà aspettare qualche aggiornamento in più o devo propio cambiare i settaggi
Rapsody ha detto:Se vedi principalmente Blu-ray è quasi un offesa prendere un 46. Bada: blu-ray, non HD...
antonio10 ha detto:ma sono l' unico fortunato , che a dicembre a ordinato un 52 in euronics , e l' avuto in una settimana . leggendo voi mi sembra di capire , che sono stato fortunato![]()
vado a leggere indietro allora , e che sto post è lunghissimoRapsody ha detto:Hai provato i miei settaggi?