Visualizzazione Stampabile
-
Per registrare andate su un canale es. italia 1 spingete il pulsante guide sul telecomando e poi il pulsante giallo, potete addirittura programmare l'orario d'inizio e fine.
L'unico problema è che non capisco dove mette il programma registrato.:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da lollos
Per registrare andate su un canale es. italia 1 spingete il pulsante guide sul telecomando e poi il pulsante giallo, potete addirittura programmare l'orario d'inizio e fine.
L'unico problema è che non capisco dove mette il programma registrato.:rolleyes:
da manuale tv:
Se è stato creato un elenco pianificato, il programma pianificato viene visualizzato al tempo stabilito, anche se si
sta guardando un altro programma.
Quando è aperta una finestra popup funzionano soltanto i tasti Up/Down/OK/Return (Su/Giù/OK/Ritorno).
Imposta un orario di inizio e fine della registrazione e un promemoria dell'ora di inizio, con l'ora di fine in grigio.
Questa funzione è disponibile solo quando le apparecchiature di registrazione che utilizzano un segnale di
registrazione ad 8 pin sono state collegate al terminale DTV-OUT(AV2) utilizzando un cavo SCART
-
I manuali....questi sconosciuti...
-
un saluto a tutti, girovagando per la rete, ho visto su un forum estero che qualcuno ha ricevuto l'aggiornamento firmware a questa versione
MODEL : 42LH90
SW VER : V4.14
FRC VER : V0306
B/T VER : V3.19
UTT : 17
qualcuno ne sa qualcosa?
ho letto qui:
http://www.hifivision.com/television...-buyers-6.html
-
Citazione:
Originariamente scritto da ciwizZz
Questa funzione è disponibile solo quando le apparecchiature di registrazione che utilizzano un segnale di
registrazione ad 8 pin sono state collegate al terminale DTV-OUT(AV2) utilizzando un cavo SCART
In pratica semplicemente attiva il programma che poi va registrato con un registratore esterno...giusto?
-
Citazione:
Originariamente scritto da miki601
In pratica semplicemente attiva il programma che poi va registrato con un registratore esterno...giusto?
in pratica si, assomiglia allo showview dei VCR
-
salve.
Qualcuno di voi possiede la console Nintendo Wii e il modelo 47LH9000? Vorrei sapere come si comportano i due apparecchi assieme. C'e qualcuno che me lo puo spiegare?
-
Ieri mi è arrivato DVE Digital video essential HD DVD / NTSC , il software per settare contrasto, colori e home theater e a parte la difficoltà dell'inglese la cosa che non ho capito è perchè il cd, dal lato in cui c'è l'alta definizione, non viene letto dal lettore che mi dice di controllare il disco.
Qual è il problema? la regione non corretta e quindi ho comprato il cd sbagliato?
Il fatto che sia NTSC e magari non PAL?
Il fatto che il BD sia collegato via HDMI e le impostazioni dei colori sono su RGB e non su component? Mi è sembrato di capire che forse le impostazioni del lato "B" del disco siano analogiche mentre io vorrei quelle digitali attraverso l'HDMI...
Comunque i colori alla fine della regolazione sono simili abbastanza a quelli di Cellsplinter di qualche messaggio fa, cambia forse il contrasto ma anche quello forse ho capito male io l'inglese del commentatore....
-
Citazione:
Originariamente scritto da nippon
un saluto a tutti, girovagando per la rete, ho visto su un forum estero che qualcuno ha ricevuto l'aggiornamento firmware a questa versione
MODEL : 42LH90
SW VER : V4.14
FRC VER : V0306
B/T VER : V3.19
UTT : 17
ho letto il forum e pare che questo Fw sia risolutivo per molti problemi!!
-
Sempre che questa versione 4.14 se SW sta per il nostro firmware, sia valida anche per l'italia, se mi facesse scomparire l'effetto scia dal true-motion farei festa anche perchè in alcuni film non mi dispiacerebbe per niente usarlo! Per il resto dei settaggi appena ho finito di calibrarli col software DVD li posto subito, mi restano i colori...
-
in ogni caso bisognerebbe trovarlo! i rete c'è il 3.55
-
In teoria dovrebbe essere il servizio assistenza tecnica LG ad effettuare l'aggiornamento FW. Secondo voi come potrei giustificare un intervento?
-
Citazione:
Originariamente scritto da skorpio2000it
In teoria dovrebbe essere il servizio assistenza tecnica LG ad effettuare l'aggiornamento FW. Secondo voi come potrei giustificare un intervento?
Si potrebbe dire chiaramente quello che succede al tv ovvero effetto scia tutto il resto, magari citando che l'aggiornamento è già in circolazione in altre nazioni.
-
Citazione:
Originariamente scritto da skorpio2000it
Beh credo che si debbano chiamare dicendo che si vuole fare l'aggiornamento software. Se è disponibile per l'Italia dovrebbero venire a farlo...chissà dopo quanto tempo
-
Citazione:
Originariamente scritto da giannims
Per il resto dei settaggi appena ho finito di calibrarli col software DVD li posto subito, mi restano i colori...
Mi dispiace ma con l'inglese parlato così velocemente come nel dvd non riesco a seguire tutto.... ma il picture wizard è attendibile secondo voi?