ABAP ha detto:Domanda: questi TV hanno una o più ventole per il raffreddamento interno?
Nessuna ventola mi pare...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ABAP ha detto:Domanda: questi TV hanno una o più ventole per il raffreddamento interno?
Cavolo, stavo per suggerirti di staccarle ;-)daddodvd ha detto:...Nessuna mi pare...
dannyx ha detto:Oggi anche i comparatori prezzi italiani riportano i modelli LU700. Ho quindi chiamato il n. verde di un venditore, e mi hanno detto che questi hanno la CI+ (non ce l'hanno anche i LE700 ?).
ABAP ha detto:questi TV hanno una o più ventole per il raffreddamento interno?
daddodvd ha detto:EFFETTO ECO NORMALE SU QUASI TUTT LE TV.....
Anche il mio LE700 lo fa ed anche il suo predecessore XD1E
DannyRose ha detto:Accidenti la questione "ritardo amplificazione" è inascoltabile, non è un lieve ritardo.
Scherzavo riguardo l'asciugacapellidaddodvd ha detto:X Mauro: la prova del pbone già fatta con un lieve miglioramento, ho scaldato meta pannello...
Anch'io ho lo stesso problema quando collego le casse esterne.... un ritardo insopportabile. Ho provato a cambiare settaggio ma niente da fare. L'unica cosa è eliminare l'audio dello sharp ed ascoltare solo le casse.DannyRose ha detto:Accidenti la questione "ritardo amplificazione" è inascoltabile, non è un lieve ritardo.
ho scoperto che se tolgo l'audio dal televisore e lascio solo quello dello stereo; audio e video non sono più in sincrono.
Quindi non è un "effetto eco" è proprio un ritardo significativo che rende del tutto inutilizzabili supporti audio esterni.
MAURO80 ha detto:Scherzavo riguardo l'asciugacapelli, sei un pazzo scatenato
Proverò anch'io, comunque.
![]()
DannyRose ha detto:Accidenti la questione "ritardo amplificazione" è inascoltabile, non è un lieve ritardo.
ho scoperto che se tolgo l'audio dal televisore e lascio solo quello dello stereo; audio e video non sono più in sincrono.
Quindi non è un "effetto eco" è proprio un ritardo significativo che rende del tutto inutilizzabili supporti audio esterni.
Beh, se il problema è questo non si può sistemare variando il delay dell'amplificatore?daddodvd ha detto:sull'amplificazione arriva prima l'audio de video....provato ora...
messaggero57 ha detto:Combinazione proprio ieri ho acquistato una lampadina LED per sostituire l'alogena da 40 W che usavo per illuminare la tastiera del PC la sera. Toccando la superficie della lampadina risulta fredda, mentre nella giunzione dove fa contatto è bollente. Ora se i cristalli liquidi devono lavorare ad una certa temperatura per rendere è possibile che si perda qualcosa. Però appoggiando la mano sul retro di un qualsiasi modello della serie LE700, la superficie è piuttosto calda. Come la mettiamo?![]()