No, non si può.Citazione:
Originariamente scritto da Manga
Visualizzazione Stampabile
No, non si può.Citazione:
Originariamente scritto da Manga
chi mi dice i parametri per collegarsi via ftp?
Grazie
non sono gli stessi dell'A-110 (Nome utente:ftpuser ; Password:1234 ; Porta:21) ? :confused:
Scusatemi due domande :
1)C'è una usb slave o i film si possono passare solo via rete ?
2)Nel caso venissi dall'hdx se inserisco l'hard disk nel c200 c'è un modo per cancellare le vecchie nmt apps o devo per forza formattare e quindi perdere tutti i film già passati ?
1. No, non c'è: i file li puoi trasferire via rete o collegando un harddisk USB a una delle 4 porte USB.
2. Non credo sia possibile fare altro che formattare il disco, se lo inserisci all'interno.
scusate a proposito di dischi mi aggancio anche io per una domanda, forse sciocca: posso installare un disco 2,5" interno senza mettere il lettore BD ? Dove lo appoggio ? Ci sono delle guide di fabbrica già fornite ? :confused:
grazie :)
Sì, puoi farlo. Esistono gli attacchi.
Tutto spiegato (se ricordo bene) sul sito ufficiale e nei vari video su YouTube in cui si mostra passo per passo la procedura di installazione.
usando gli stessi parametri del fratellino non funziona.....mah...:(
utente "nmt", password "1234"?
scusa, ha ragione Obi:Citazione:
Originariamente scritto da duramadre
http://support.popcornhour.com/article.aspx?id=1087
Grazie, quali sono le prestazioni in lan ?Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
Fino a 100Mb/sec ok.
Se collegato a switch GB, sale fino a 120/130 Mb circa, per "difetti" di progettazione del chipset, come specificato anche sul sito del produttore.
ok gli stessi difetti del chip precedente... sigma non si smentisce mai, btw quindi il tr massimo è sui 13 -14 MB/s ?
Scusa se chiedo conferma ma non vorrei cannare con le sigle mb e MB :)
Esatto (avevo apposiamente indicato i Mbits/sec ;)).
Personalmente ho visionato film BD (40-60GB) dal NAS collegato in 100Mb/sec senza problemi.
@ transfer rate
qualche collega "oltremanica" asserisce di raggiungere velocità anche parecchio più elevate - 60/80 MB/sec (equivalnte ad una Gbit strozzata ma non di tanto) - non ricordo se in FTP o in NFS, pur se ufficialmente la Gb non è supportata per il noto problema Sigma appunto.
Fra l'altro gira voce (sempre fonte avsforum.com) di un imminente SDK Sigma che potrebbe cominciare a mettere una pezza alla questione :rolleyes: :O
p.s. appena mi arriva vi faccio sapere, ho da poco messo uno switch Gigabit :cool: :D