Visti gli errori tecnici, mi sa che passo la mano...ero intenzionato a comprare il cofanetto (anche perché i film non li ho mai visti e quindi volevo mettermi al passo) ma non é accettabile vedere un film sottotitolato per metà:rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
Visti gli errori tecnici, mi sa che passo la mano...ero intenzionato a comprare il cofanetto (anche perché i film non li ho mai visti e quindi volevo mettermi al passo) ma non é accettabile vedere un film sottotitolato per metà:rolleyes:
gli str**zi hanno risolto il problema a monte...:rolleyes: :mad:
Diciamo che è un pò meno di metà... ;)
Daniel se non hai mai visto questa quadrilogia comprala anche in giapponese!!! :D :D
quoto...i film seri sono il primo e il secondo...il terzo lo considero il peggiore, il quarto è un pò così...
il cofanetto varrebbe solo per quelli...
----------------------------------------------------------
ma fatemi capire una cosa sul terzo...stiamo parlando della versione cinematografica o della estesa? cioè se vedo la cinematografica è tutta in italiano o come ho letto qualche post fa c'è ogni tanto un inspiegabile inglese?
ok ma perchè in dvd si vede tutto in italiano la versione cinema di ALIEN3...:(
possibile che aggiustano una cosa mettendo l'audio ibrido anche alle DC e sfasciano un'altra...:rolleyes:
Citazione:
Originariamente scritto da Nicholas Berg
C'è oltre al portoghese iniziale un bel pezzo di filmin inglese sottotitolato.. che in tutte le precedenti versioni era in italiano.
Spoiler: scena della tac e successiva
Ok, ma visto che non me li hanno regalati pretendo che almeno tecnicamente siano a posto. :mad:Citazione:
Originariamente scritto da Nicholas Berg
QUOTO :mad:
GUS quindi è solo quella scena in inglese???
hai già visionato alien 4???
certo, nessuno lo nega, ma da qui a dire che non si prendono e si preferisce l'alternativa (guardare i dvd) ce ne corre;)Citazione:
Originariamente scritto da dani81
Mah, io non sono entusiasta di comprare una cosa di cui conosco già le magagne, un conto non lo sapessi...tanto faranno sicuramente una riedizione prima o poi
Ragazzi, non so se è un difetto del disco o un bug del mio lettore in firma, ma nella director's cut di Aliens non riesco a visualizzare nessun sottotitolo. Mi date conferma?
si dopo uno o due prequel di scott...:rolleyes:
be è una scena lunga quella e anche tutto il discorso dopo.. come scritto qualche post fa.. non parliamo di qualche secondo...
no il 4 non ancora.. mi sono innervosito l'altra sera e mi è passata la voglia...
Citazione:
Originariamente scritto da Obiwan67
Se selezioni il disco come directors cut all'inizio i sottotitoli ci sono.. ma se durante il film cambi audio per un attimo e poi ritorni all'italiano non te li visualizza piu'.