L'avevo detto io che era una domanda stupida....:rolleyes: :p
Grazie della sottolineatura :D
Visualizzazione Stampabile
L'avevo detto io che era una domanda stupida....:rolleyes: :p
Grazie della sottolineatura :D
Rieccomi.Da maniaco di visone xbox360 sono arrivado ad una conclusione straordinaria.Due anni fa,collegai la mia xbox360 ad un monitor e mi meravigliai della sua bellezza in hd.Poi presi un samsung 2333HD in component,hdmi, mi accorsi che in vga era completamente sfocata.Purtroppo l'aliasing era accentuato vistosamente.Com'è possibile??Ora ho preso questa tv,e lo stesso problema l'ho riscontrato come sul monitor.Poi però in vga ho provato a disattivare la "modalità pc"e con grandissimo stupore,la sfocatura è scomparsa.Praticamente ora si ha una resa come il component e hdmi,ma con molto meno aliasing.Sono ancora stupito dall'importanza del collegamento video.Provate e ditemi la vostra:)
Ps:mi piacerebbe avere una ps3 in hdmi e lo stesso gioco,per vedere la differenza tra le due console in tal senso.In più ho visto proprio oggi l'xbox da un amico ad un samsung b650,e la sfocatura in vga era presente.
col philips non c'è bisogno di zeppe, vai tranquilloCitazione:
Originariamente scritto da Mark87
sul trittico il 7.1 mi sembra eccessivo....quanti film sono a 7.1 ? secondo me pochissimi o nessuno :(
Il 9604 è leggermente migliore dell'8404 per l'HD....in SD l'8404 gli da una pista al 9604 (da prove fatte materialmente da Alex71 in un cc)
la differenza tra i due è di circa 200€ in più per il 9604
ciao
Io ho provato la PS3 in modalità gioco :eek: :eek: e che te lo dico a fa:eek: :eek: no input lags at all (affatto)..........anche i BR vanno maestosamente :eek: dai che ne riparliamo verso Natale come già anticipato :D :DCitazione:
Originariamente scritto da Vins_
ciao
@ antargo:
ma la pS3 che hai provato era la PS3 slim (ossia l'ultima appena uscita) o no???
le differenze tra i due sono non eccezzionalmente rilevanti a parte i 200 Hz del 9664 ma a meno che tu non abbia un occhio bionico da 6 milioni di dollari non noterai la differenza :eek:Citazione:
Originariamente scritto da yammy
Riguardo i led ovviamente la qualità parla da sola
da 3 mt il 42'' dovrebbe essere ok
io a 3,20 mt circa ho preso il 47 8404 e ne sono soddisfattissimo :eek: :eek: :eek:
ciao
no comment :D :D :D :D :DCitazione:
nooo :O l'ho provata + di 2 mesi fàCitazione:
La slim ce la riserviamo per natale vero Vins ? ;)
Non posso risponderti in toto perchè la PS3 era collegata in HDMI e ovviamente non c'era traccia di aliasing.Citazione:
Originariamente scritto da Raggi77
forse (parlo da ignorante) il cavo VGA non avendo caratteristiche HDMI potrebbe dare quel aliasing (prendilo col beneficio del dubbio)
ciao
A volte il mio eccesso di zelo, è proprio un eccesso :read: :doh: :rotfl:Citazione:
Originariamente scritto da antargo
Direi proprio di si guarda...;)Citazione:
certo, è un bel dilemma, se ti piace l'ambilight..:(Citazione:
Originariamente scritto da StefanoA
se lo appendi alla parete circa mezzo metro o poco meno
su piedistallo come ce l'ho io e a 35/40 cm dal muro circa 30/35 cm e lo godo benissimo (philips raccomanda non + di 25 cm dal muro :rolleyes: )
ciao
Proprio in hdmi l'xbox ha l'aliasing peggiore:( Davvero uno scandalo.Tuttora in vga e modalità pc spento,ha dell'incredibile.Pure i colori sono meglio dell'hdmi:OCitazione:
Infatti,Citazione:
comunque penso che un pò di effetto dovrebbe riuscire a darlo lo stesso.
Il mobile è bianco opaco, quindi la luce dell'ambilight dovrebbe "riempirlo" invece di sfumare sul muro... boh, magari non è male.
Vediamo, l'acquisto non è proprio urgentissimo. Se lo trovo ad un buon prezzo prendo l'8404, altrimenti investirò i soldi risparmiati in un impiantino HT.
Vorrei segnalare una cosa interessante :
i file video .mov (ma anche mp4) delle videocamere/macchine fotografiche (la mia è sanyo HD 1280x720) con un piccolo e veloce passaggio dal software Mp4CAM2Avi (non ricomprime ma adatta ad avi) diventano .avi sempre in HD e sono letti molto bene dalla presa USB del philips 8404.
ragazzi lo chiedo qui perchè nell'altro topic non mi ha risposto nessuno..
questo tv va sotto in termini di qualità anche con i led egde della sumsung? (tecnologia che mi è stata fortemente sconsigliata dal commesso del mw)