Secondo me, il 32" è davvero troppo piccolo, però dipende sempre da dove lo si dovrebbe installare e che uso se ne farebbe.....Citazione:
Originariamente scritto da 123davoli
Visualizzazione Stampabile
Secondo me, il 32" è davvero troppo piccolo, però dipende sempre da dove lo si dovrebbe installare e che uso se ne farebbe.....Citazione:
Originariamente scritto da 123davoli
aspetta, aspetta... è fondamentale distinguere tra i diversi tipi di segnale.. ho detto più volte che x i segnali sd bisogna stare un po' più lontani mentre se uno potesse guardare sempre in full-hd quella tabella potrebbe anche non essere del tutto una fesseria ;) Io sto parecchie ore al giorno davanti ad un portatile da anni. E' vero che è un modo inconsueto di vedere la tv (dobbiamo muovere la testa) ma al cinema ci siamo mai lamentati di questo? Secondo me sarà solo questione di abitudine come in tante altre cose ;) Il fatto è un altro: visto che ora non guardiamo 100% full-hd allora quelle distanze date da sony vanno riviste al rialzo.Citazione:
Originariamente scritto da Vins_
Però credo che siamo un po' generici, rispetto al topic quindi magari meglio interrompere ;)
@ mariorenz
sulla distinzione dei diversi segnali ne abbiamo, e se ne è già ampiamente parlato, un pò in ogni dove in questo forum.
Generalmente per i segnali SD bisognerebbe stare un pò più lontani mentre con i full-hd si può stare un pò più vicini.....lo so benissimo, ma comunque si fa sempre bene a ribadirli certi dogmi!!
;)
circa 3 metri.Citazione:
Originariamente scritto da dedoladoda05
Ragazzi, c'è qualche possessore di w5500 che possa dare un'opinione diretta sull' input lag di questa TV?
Ovunque leggo di dati indiretti, nessuno che parli per esperienza diretta, l'unica realmente importante.
Vorrei acquistarlo oggi, ma tempo un po' questo aspetto perchè amo il gioco online e sento opinioni contrastanti.
Qualcuno ha cognizione di causa in merito?
Provandoci tekken e wipeouthd (che è tutto dire;)) su ps3 non ho notato niente di allarmante...anzi non ne ho notato proprio...
Lorenzo.
Ci hai giocato online?Citazione:
Originariamente scritto da lorenzo82
Ovviamente con i 100hz disattivati, no?
Se mi convincono le tue risposte, oggi lo prendo ;)
Offline e con 100Hz attivi...
Lorenzo.
Citazione:
Originariamente scritto da lorenzo82
Considerando che con i 100hz disattivati la cosa dovrebbe migliorare ulteriormente, mi sto convincendo sempre più a prenderlo.
Grazie Lorenzo
Considera anche che c'è la modalità game che bypassa gran parte del post processing video obbligato...diminuendo ulteriormente l'inputlag...
Lorenzo.
ciao a tutti,
sapete se il 46w5eb ha la CI+?
Sul sito Sony non e' presente la pagina con la configurazione
Grazie
Alfa71
Preso il w5500, a presto il mio giudizio sulla questione input lag con net gaming.
Mi è arrivato proprio ora e posso dire di essere soddisfatto, resto cauto per non dare giudizi affrettati.
Non essendo sicuro se la mia tv fosse coperta da garanzia italia od europa ho chiamato il supporto SONY e mi hanno detto che ormai non c'è più distinzione tra le due garanzie, entrambi hanno 2 anni di assistenza nei centri SONY...vi risulta anche a voi?
Ho provato a collegare il mio pc con uscita HDMI al TV tramite cavo HDMI, ma le immagine in movimento sono scattose, da cosa può dipendere?
Un'ultima cosa, voi l'ultimo aggiornamento lo avete fatto?...mi riferisco a questo:
Il file consente di eseguire l'aggiornamento del firmware dell'apparecchio TV alla versione PKG1.570EA e offre i seguenti vantaggi:
Miglioramenti nella versione
* L'aggiornamento del software consente di regolare i servizi televisivi digitali secondo una distribuzione del segnale contenente determinati tipi di amplificatori di segnale TV. Perché l'aggiornamento sia effettivo, reinstallare la TV inizializzando Avvio Automatico.
Miglioramenti oltre a quello segnalato?
Grazie!
ho ordinato anche io questa fantastica tv , dopo aver restituito un plasma panasonic x10 ( per via delle ritenzioni , che mi davano il panico ).
sono in procinto di acquistare questo lcd ma ho 1 dubbio x quanto riguarda la staffa di montaggio; non voglio spendere quasi 300 € per quella della sony ma guardando quelle della meliconi mi sembra ke abbiano al massimo il supporto vesa 100 e 200 ma non 300. Mi sbaglio o bisogna per forza acquistare quella della sony?