Sarei curioso anche io. Comunque anche tra i vecchi, a parte Khan, non credo abbiano rifatto nulla. Non so nel cofanetto quale dei due abbiano messo però (potrei supporre il nuovo master).
Visualizzazione Stampabile
Sarei curioso anche io. Comunque anche tra i vecchi, a parte Khan, non credo abbiano rifatto nulla. Non so nel cofanetto quale dei due abbiano messo però (potrei supporre il nuovo master).
Grazie per le informazioni.
Oggi ho trovato un offerta solo sui 10 film in blu ray Steelbook a 80 euro e li ho presi.
I titoli nuovi già li possiedo ed il cofanetto con solo 6 film non mi serviva. Spero siano dignitosi tecnicamente e non pieni di effetto cerone che odio.
Se ti riferisci ai vecchi sono tutti inceronati tranne Khan e Nemesis che sono perfetti.
Si ho letto le pagine precedenti e mi son fatto un'idea vabbè tanto non credo che avremo nulla a breve. Voi avete info diverse ? li devono rieditare su blu ray ?
La mia speranza è scritta in firma :)....ma tutto tace che io sappia. Se non si decidono a fare qualcosa per gli UHD-4K......
Chi meglio di te......ce l'hai in firma da tempo :) .... chissà mai :rolleyes:
I due speranzosi del forum... :D e Strange Days ne vogliamo parlare prunc ??? :) ...vabbè li prendo comunque, tanto io mi fermo al blu ray. Non abbiamo film come CITY OF GOD in blu ray ma di cosa stiamo parlando.. ?
:D ...io le ho perse da tempo per Strange Days haimè :(
Salve,
riesumo un thread vecchiotto...
Ma il cofanetto "Star Trek: Stardate Collection - Movies 1-10" e' una ciofeca oppure no ???
Sono remaster oppure no ???
Ho tutti i film in DVD e non mi dispiacerebbe fare l'upgrade...
A cosa ricordo c'erano parecchie persone che si lamentavano dei transfer in HD dei dischi della saga (a parte "L'ira di Khan")...
Ciao,
Erik Il Rosso
Esatto, a parte Khan e Nemesis, gli altri film classici purtroppo sono tutti ripuliti con DNR. Forse Generazioni tra quelli ripuliti risulta il più sopportabile. Uno dei vecchi è anche afflitto da aliasing (ma non ricordo quale, forse il sesto), segno di un master inadatto su tutti i fronti.
Riprendo questa discussione per chiedere:
quale sarà la situazione italiana per le nuove versioni rimasterizzate che stanno uscendo negli USA?
Cosa uscirà qui da noi su BD?
Una mazza la risposta breve mi verrebbe da dire, soprattutto a giudicare che THE MOTION PICTURE - DIRECTOR'S EDITION lo fanno uscire da noi senza l'italiano (solo sottotitoli) e già il precedente box, inedito da noi, con i primi quattro film con i nuovi master non c'era l'italiano.
https://fanfactory.shop/it/star-trek..._4020628665722
Si che esiste. Mi pare di capire che per te non è un deterrente la presenza o meno di doppiaggio o sottotitoli in italiano, quindi non avrai problemi a prendere una qualsiasi versione estera. Il problema sono quelli come me di cui non solo ne hanno bisogno, ma lo pretendono.
Il perché no bho. Ho smesso di capire le logiche dietro queste scelte. Comunque al momento non è prevista l'uscita degli altri film in BD o UBD a parte The Motion Picture che però è nella situazione sopra mostrata.