Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Omziater
NON c'è ancora nessuno che abbia fatto una prova completa ed esaustiva con un televisore tarato.
Ciò che dici non è vero, basta che ti rechi su qualche forum straniero
e troverai utenti che lo stanno testando in tutte le salse......
ho appena letto su un forum, di cui il 3D sui Luxia ha già ben 127 pagine di post, dicevo, ho appena letto di un possessore
che gli è arrivato il TV di recente, è riuscito a provare il TV in SD e DTT e dice che TV freeview è il miglior TV che ha visto sinora, stessa cosa DTT HD........
dice che ha iniziato con le peggior sorgenti che sono quelle che lo preoccupavano di più, per poi iniziare a vedersi qualche BR......
probabilmente nei prossimi giorni aggiungerà altre info.....
ma di testimonianze ce ne sono già molte, basta fare ricerche.......
in qualche forum si trova anche qualche setting...........
NON dimentichiamo poi la recensione di AFdigitale !!!!!!!!!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Cyborgh X787
Ciò che dici non è vero, basta che ti rechi su qualche forum straniero
e troverai utenti che lo stanno testando in tutte le salse......
dice che ha iniziato con le peggior sorgenti che sono quelle che lo preoccupavano di più, per poi iniziare a vedersi qualche BR......
probabilmente nei prossimi giorni aggiungerà altre info.....
ma di testimonianze ce ne sono già molte, basta fare ricerche.......
in qualche forum si trova anche qualche setting...........
NON dimentichiamo poi la recensione di AFdigitale !!!!!!!!!!!
La recensione di Af digitale NON è completa, e questo utente straniero chi è? Lo conosci? E' degno di stima o è uno che mangia depliant pubblicitari urlando presunte superiorità? E' capace? Ha strumenti di misura? Li sa usare? Lo fa per lavoro o per passione?
Posso andare avanti ORE...:rolleyes:
Aspetto qualcuno tipo HDTV test che mi faccia passare il magone che mi è venuto ieri sera al comet...:(
-
Citazione:
Originariamente scritto da Omziater
che mi faccia passare il magone che mi è venuto ieri sera al comet...:(
Scusa se non ti è piaciuto, prendi un plasma no....?
-
-
come design..sono imbattibili!
:eek:
-
...ma la tv si gusta da accesa...cmq dovendo prendere un LCD in questo momento la serie Luxia è molto intrigante
-
Oggi sono andato di nuovo a vedere la b750 da 46 collegata direttamente non so se a un hard disc o una ps3 il film era troy quello che mi e piaciuto molto e il nero veramente profondo e inoltre aveva una buona fluidita per essere un lcd, quando sono tornato a casa ho rivisto le stesse scene sul mio m86 e la differenza e veramente tanta, quindi per me un notevole passo in avanti, cmq devo prendere un altra tv e sono indeciso tra b750 e la 7000.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Cyborgh X787
ho appena letto su un forum, di cui il 3D sui Luxia ha già ben 127 pagine di post, dicevo, ho appena letto di un possessore
che gli è arrivato il TV di recente, è riuscito a provare il TV in SD e DTT e dice che TV freeview è il miglior TV che ha visto sinora, stessa cosa DTT HD........[/U][/B]
Puoi darmi il link? Voglio darci un'occhiata anch'io.
grazie
-
-
il design..per alcuni conta molto!
diciamo al secondo posto,dopo il marketing!!
;)
-
Io la prima cosa che bado è la sostanza.....
in toto significa soprattutto la resa e l' implementazione elettronica, pannelli, features in generale..........
poi se anche bello esteticamente ben venga........
ma se devo comprare un TV solo perchè bello esteticamente...naaaaaa:)
-
A parte tutto: che i B6000 e B7000 siano buonissime tv è certo, al di là della componente estetica (prendete l'elettronica ad esempio: pare migliorata non poco).
-
non ho avuto ancora il piacere di vederle in azione(certo nei cc in modalità dinamico con filtri attivati..che sola),mi aspetto grandi cose dalla serie Luxia...pero' i grossi numeri,nelle vendite,si fanno con le due componenti che citavo!
-
Recenzione Plus
Buona sera.
Recenzione B7000 by televisioninfo.com:
http://www.televisioninfo.com/conten...Review-905.htm
Discussione in inglese "Samsung 7020 Reviews anywhere?" (con recenzioni fatte dagli utenti :D):
http://www.avforums.com/forums/lcd-t...nywhere-5.html
:cool:
-
Rapso il primo link è una first impression che in pratica dice poco....
il secondo link è un paciugaio........
conoscevo entrambe i link, ho evitato di postarli perchè
li trovo abbastanza scandalosi.........:D
e cmq hai fatto bene ad aggiungere :)