Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Over Boost
Quindi vuol dire che è usata?!
Nuova di pacca..ho scritto che ha garanzia 4 anni...era sigillata, imballata e con quella carta cellophan attaccata dapperttutto per riparare le plastiche dai graffi...Ottimo anche l'imballo della Sony :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Kekkus
I 200Hz fanno sentire la loro prensenza nei videogames e devo dire che la cosa è davvero piacevole ad occhio, si possono impostare tranquillamente su Max quando si gioca...
io continuo a pensare che al negozio m'hanno fatto una fregatura e che mi abbiano dato un televisore falso :rolleyes: molti sono esaltati io non sono per niente contento e poi nei videogiochi non ho mai visto l'effetto dei 200hz e non ho mai visto nessuna differenza! scusa potresti dirmi tutti i valori e tutti i filtri che tu hai messo per avere questa definizione d'immagine?? p.s. non rispondere come tutti "è inutile che te li dico sono gusti personali" so che sono personali magari li copio i tuoi e li confronto con i miei, se mi piacciono di piu li lascio, grazie ciao
-
per prima cosa, quando abiliti i 200hz e li metti al max, setta anche la funzione che nel menù del tv si trova sotto il MotionFlow e sarebbe la "Modalità Film", questa devi settarla su AUTO1...fatto ciò, prova una xbox o una PS3 con qualche videogioco e vedrai subito come va il fluido il movimento rispetto agli altri pannelli LCD...hai altre tv in casa per fare un paragone?Magari nn ti accorgi perchè nn hai un riferimento...io noto grande fluidità rispetto alla mia LG 32LB75 da 32 pollici che è a 50Hz e che ho usato fino a 3 giorni fa...nn c'è proprio paragone...per i settaggi ottimali io ho usato il Merighi DVD Test per settare la tv al meglio e penso che dovresti provarlo anche tu questo test, così ti rendi conto...adesso nn ho tempo di postarti i tutti i valori che ho settato, ti prometto che domani li posterò dettagliatamente...intanto prova ciò che ti ho scritto sopra e fammi sapere...;)
PS: se sulla tv c'è scritto 40Z4500, la tv è quella stai tranquillo...bisogna settarla per benino e bisogna perderci del tempo :)
-
prima avevo un kdl 40W2000 e purtroppo ho sempre tenuto i 200hz e auto1 ma continuo a non vedere differenza! il dvd test di merighi l'ho scaricato ma io sono un ignorante in materia e non lo so calibrare :D comunque ti ringrazio per i settaggi che mi posterai... piuttosto ma il dvd di merighi vale solo per i film no? per i giochi forse nn va bene
-
Citazione:
Nuova di pacca..ho scritto che ha garanzia 4 anni...era sigillata, imballata e con quella carta cellophan attaccata dapperttutto per riparare le plastiche dai graffi...Ottimo anche l'imballo della Sony :D
Scusami,come fai ad avere 4 anni di garanzia se l'offerta era valida fino a dicembre? Magia?
Ciao
-
Citazione:
per i settaggi ottimali io ho usato il Merighi DVD Test per settare la tv al meglio e penso che dovresti provarlo anche tu questo test, così ti rendi conto
Sai a volte la polvere aumenta la confusione in torno a se:
Sul sito di Merighi c'e' scritto ben bene che questo test vale solo per la visione dei dvd!! :confused:
-
Sì infatti, il test Merighi, in quanto è un DVD, non può essere un riferimento per calibrare il tv in sè, non è un generatore di segnale affidabile.
è ottimo di certo per calibrare tutta la catena di visione del dvd: lettore, cavo, tv.
-
Citazione:
Originariamente scritto da amauri886
...prima avevo un kdl 40W2000 e purtroppo ho sempre tenuto i 200hz e auto1 ma continuo a non vedere differenza!...
Anch'io vengo dal Sony 40W2000 e la differenza si vede eccome!...anche se personalmente il motionflow lo imposto su "min" (minimo)
-
Citazione:
Scusami,come fai ad avere 4 anni di garanzia se l'offerta era valida fino a dicembre? Magia?
Ciao
scontrino di dicembre 2008 ma tv di febbraio 2009:D
-
Citazione:
Sai a volte la polvere aumenta la confusione in torno a se:
Sul sito di Merighi c'e' scritto ben bene che questo test vale solo per la visione dei dvd!! :confused:
io l'ho calibrato con quello...le immagini le hai viste in foto no?Anzi in foto sono peggiori che nella realtà...per giochi mi affido ai miei gusti visivi...ad ogni modo a me la tv mi ha entusiasmato molto...e parlo da possessore e nn da SENTITO DIRE...
-
attendo con impazienza i tuoi settaggi!!! :D :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da tierrebi
Anch'io vengo dal Sony 40W2000 e la differenza si vede eccome
ma tu hai il 40 o il 46?? forse è colpa della diagonale troppo grande, io ho il 46, non so...
-
ho un 40 ma non credo sia una questione di diagonale, le immagini sono CLAMOROSAMENTE più fluide anche se impostando il motionflow al massimo si generano molti artefatti...
-
Citazione:
Originariamente scritto da amauri886
io continuo a pensare che al negozio m'hanno fatto una fregatura e che mi abbiano dato un televisore falso
allora siamo in due:D secondo me il circuito dei 200 hz è rimasto in mano a un operaio nella catena di montaggio:D
oggi ho notato un difetto spero sia una cosa che si può rimediare
cambiando lo sfondo del desktop con uno più scuro mi sono accorto che ogni tanto fa una riga bianca sul lato dello schermo dura meno di un secondo pero la fà
magari se qualcuno può provare tanto basta mettere un sfondo nero
-
Citazione:
Originariamente scritto da tierrebi
le immagini sono CLAMOROSAMENTE più fluide anche se impostando il motionflow al massimo si generano molti artefatti...
per quanto riguarda i film, come dici tu, le immagine sono incredibilmente piu fluide, anche se disattivo il motionflow, sono sempre molto piu fluide, ma solo nei film, nei videogiochi non ho mai visto differenza, nelle partite di calcio in hd vedo sempre e solo difetti d'immagine, minimi ma fastidiosi, che nel W2000 non c'erano!! a me la fluidità non interessa se l'immagine deve avere artefatti mostruosi!!